Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALLA STIPULA DI UN ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA TRIENNALE DI CINGHIE DI TRASMISSIONE NUOVE ORIGINALI CONTINENTAL O EQUIVALENTI PER AUTOBUS DI APAM ESERCIZIO SPA (CIG A00BA9CF82): Elenco chiarimenti
-
QUESITO 1
In riferimento all<...
Domanda del: 29/09/2023 aggiornata il 29/09/2023 -
RISPOSTA 1
In caso di offerta di cinghie di trasmissione nuove originali Continental, l’operatore economico partecipante non dovrà produrre specifiche certificazioni, ad eccezione della dichiarazione indicante la percentuale massima di ...
-
QUESITO 2
In riferimento all’...
Domanda del: 12/10/2023 aggiornata il 12/10/2023 -
RISPOSTA 2
Si informa che sulla piattaforma telematica di APAM, raggiungibile all`indirizzo https://apam.acquistitelematici.it/, sono stati caricati i nuovi modelli “Tabella articoli” (Allegato 3_A_rev1) e “Dichiarazione di Offerta Econ...
-
Quesito 3
Domanda del: 19/10/2023 aggiornata il 19/10/2023 -
Risposta 3
La Stazione Appaltant...
-
Quesito 4
Domanda del: 19/10/2023 aggiornata il 19/10/2023 -
Risposta 4
Si informa che sulla ...