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PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALLA STIPULA DI UN ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA TRIENNALE DI CINGHIE DI TRASMISSIONE NUOVE ORIGINALI CONTINENTAL O EQUIVALENTI PER AUTOBUS DI APAM ESERCIZIO SPA (CIG A00BA9CF82)
Soggetto aggiudicatore: | APAM Esercizio S.p.a. |
Oggetto: | PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALLA STIPULA DI UN ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA TRIENNALE DI CINGHIE DI TRASMISSIONE NUOVE ORIGINALI CONTINENTAL O EQUIVALENTI PER AUTOBUS DI APAM ESERCIZIO SPA (CIG A00BA9CF82) |
Tipologia di gara: | Accordo Quadro |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 12.000,00 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 10.000,00 € |
Termini di pagamento: | 60 GG DF |
CIG: | A00BA9CF82 |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | Ufficio Acquisti |
Aggiudicatario : | VENETA SERVIZI INTERNATIONAL SRL UNIPERSONALE |
Data di aggiudicazione: | 20 novembre 2023 0:00:00 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 3.460,62 € |
Data pubblicazione: | 25 settembre 2023 14:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 18 ottobre 2023 23:59:00 |
Data scadenza: | 25 ottobre 2023 23:59:00 |
Durata dell'accordo quadro: | 36 mesi |
Documentazione gara: |
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Documentazione amministrativa richiesta: |
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Documentazione Offerta Economica: |
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Per richiedere informazioni: | I concorrenti potranno ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti, formulati esclusivamente in lingua italiana, da inoltrare attraverso la piattaforma di gara telematica entro e non oltre il 18/10/2023. |
Riepilogo informazioni: | Come da documentazione di gara. |
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA
La procedura sarà gestita interamente in via telematica e pertanto ciascun operatore economico deve poter disporre di un pc dotato di accesso alla rete Internet e di un indirizzo di posta elettronica certificata.
Per poter partecipare sarà necessario procedere con la registrazione alla piattaforma telematica all’indirizzo http://apam.acquistitelematici.it, compilando i campi richiesti e ottenendo le proprie credenziali USERNAME e PASSWORD, per visualizzare il dettaglio della procedura di gara.
Il plico telematico sarà composto da una SEZIONE AMMINISTRATIVA e una SEZIONE ECONOMICA.
Gli allegati messi a disposizione sul sistema telematico devono essere scaricati, compilati e inseriti, negli appositi campi del portale, in formato PDF, o comunque in un formato che rispetti le caratteristiche oggettive di qualità, sicurezza, integrità, immodificabilità e immutabilità nel tempo del contenuto e della sua struttura del documento (a tale fine i documenti informatici non devono contenere macroistruzioni o codice eseguibile, tali da attivare funzionalità che possano modificarne la struttura o il contenuto).
Tutti i file dovranno essere caricati singolarmente non criptati nè compressi e, su richiesta della Stazione Appaltante, firmati digitalmente. La corretta apposizione della firma digitale rimane nella piena responsabilità di ciascun candidato.
Tutto il materiale trasmesso dovrà essere redatto in lingua italiana; eventuali documenti, il cui originale fosse in lingua straniera, dovranno essere accompagnati da traduzione in lingua italiana.
L'invio del plico telematico rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, lo stesso non giungesse in tempo utile.
A seguito della conferma dell’invio dell’offerta, il candidato potrà visualizzare un messaggio di avvenuta trasmissione della stessa.
NORME DISCIPLINANTI LE PROCEDURE DI GARA TELEMATICHE
Il Gestore del Sistema, DigitalPA Srl, è il soggetto incaricato da APAM alla esecuzione dei servizi di gestione e conduzione del sistema e delle applicazioni informatiche necessarie al funzionamento del sistema medesimo, assumendone ogni responsabilità al riguardo. Il Gestore del Sistema è, in particolare, responsabile della sicurezza informatica, logica e fisica del Sistema stesso e riveste il ruolo di amministratore di sistema e, comunque, è responsabile dell’adozione di tutte le misure in materia di protezione e trattamento dei dati personali
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Provvedimento di aggiudicazione | 21 novembre 2023 11:01:20 | Atti di aggiudicazione |
Provvedimento di autorizzazione | 13 ottobre 2023 11:28:45 | Determina a contrarre |
Provvedimento di nomina del seggio | 03 novembre 2023 11:33:51 | Determina di costituzione seggio di gara |
Verbale seduta di gara del 31/10/2023 | 08 novembre 2023 16:59:04 | Verbali |
Elenco chiarimenti
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Chiarimento n. 1
Domanda:QUESITO 1
In riferimento alla procedura in oggetto, si chiede quali certificazioni sono richieste in caso di offerta di cinghie di trasmissione nuove originali Continental.
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Risposta:
RISPOSTA 1
In caso di offerta di cinghie di trasmissione nuove originali Continental, l’operatore economico partecipante non dovrà produrre specifiche certificazioni, ad eccezione della dichiarazione indicante la percentuale massima di prodotti provenienti dai Paesi terzi, ai sensi dell’art. 170 del D. Lgs. 36/2023, per la complessiva fornitura, come specificato all’art. 4.3 del “Capitolato d’Oneri”.
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Chiarimento n. 2
Domanda:QUESITO 2
In riferimento all’allegato 3_A “Tabella articoli”, si chiede di fornire codice articolo originale per l’articolo di cui alla posizione n. 41 “CINGHIA ARIA COND. MAN A23+A21+ISUZU”.
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Risposta:
RISPOSTA 2
Si informa che sulla piattaforma telematica di APAM, raggiungibile all`indirizzo https://apam.acquistitelematici.it/, sono stati caricati i nuovi modelli “Tabella articoli” (Allegato 3_A_rev1) e “Dichiarazione di Offerta Economica” (Allegato 4_rev1), con la rimozione dell’articolo di cui alla posizione n. 41. Ai fini della presentazione dell`offerta, la Ditta concorrente dovrà considerare e allegare tali nuovi documenti, scaricabili al suddetto sito informatico, alla sezione corrispondente del presente appalto.
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Chiarimento n. 3
Domanda:Quesito 3
In riferimento alla procedura in oggetto, si chiede quali documenti trasmettere mediante il Fascicolo Virtuale dell’Operatore Economico (FVOE).
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Risposta:
Risposta 3
La Stazione Appaltante informa che l’operatore economico deve trasmettere sul FVOE unicamente copia della polizza assicurativa corredata dalla quietanza di pagamento del premio, ai sensi dell’art. 11.2.1, lett. b), del “Bando e Disciplinare di gara”.
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Chiarimento n. 4
Domanda:Quesito 4
In riferimento alla procedura in oggetto, si chiede di disporre del modello “Tabella Ricambi” (Allegato 3.A_rev1) in formato .xls.
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Risposta:
Risposta 4
Si informa che sulla piattaforma telematica di APAM, raggiungibile all`indirizzo https://apam.acquistitelematici.it/, è stato caricato il modello “Tabella Ricambi” (Allegato 3.A_rev1) in formato .xls.
Ai fini della presentazione dell`offerta, la Ditta concorrente dovrà considerare e allegare tale documento, scaricabile al suddetto sito informatico, alla sezione corrispondente del presente appalto.