Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con riferimento ai componenti indicati all’ART. 20 – PRESENTAZIONE IN VISIONE DI UN ESEMPLARE CAMPIONE DELL’AUTOBUS OFFERTO del Disciplinare di Gara, si segnala che l’adeguamento a quanto richiesto dal Regolamento Europeo 2019/2144, unitamente all’R155 e all’R156 in ambito cybersecurity e aggiornamento software, ha richiesto necessariamente degli aggiornamenti all’impianto elettrico di nuova introduzione. Si chiede pertanto se sia accettato esclusivamente per la prova un veicolo su cui è ancora presente il precedente impianto elettrico, ma con medesimi generatori di corrente e batterie di accumulatori
Domanda del: 06/06/2024 aggiornata il 06/06/2024 -
Il veicolo campione proposto può ritenersi accettato.