Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con riferimento a quanto richiesto all’Art. 5.10.2 ``Impianto alimentazione metano`` del Capitolato speciale d’appalto, si chiede se siano accettati veicoli dotati di attacco di innesto del tipo NGV2 nella parte anteriore destra del veicolo, ed ulteriore punto di ricarica del tipo NGV1 oppure NGV2 nella parte posteriore del veicolo.
Domanda del: 06/06/2024 aggiornata il 06/06/2024 -
E` accettata una configurazione con attacchi di innesto per la ricarica di tipo NGV2 nella parte anteriore destra e nella parte posteriore del veicolo.