Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Come da ART. 1 – INTRODUZIONE - Allegato 1A v7.1, si chiede di voler fornire l’elenco delle ditte specializzate iscritte all’albo fornitori della Stazione Appaltante disponibili ad effettuare il cablaggio ed il montaggio degli impianti necessari.
Domanda del: 06/06/2024 aggiornata il 06/06/2024 -
Si comunicano i riferimenti della ditta specializzata, iscritta all`albo fornitori di Apam, a cui fare riferimento per l`installazione degli impianti e sistemi elettronici a bordo dei nuovi autobus: Televideo Elettonica snc Via Patrioti 2 - 25014 Castenedolo, BS Italia Referente: Roberto Gandossi roberto.gandossi@televideosnc.com T +39 030-21-30-929