Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con riferimento all’art. 4 SPECIFICHE TECNICHE MINIME e all’art 5.10.1 SERBATOI COMBUSTIBILE E VALVOLE DI SICUREZZA del Capitolato Speciale d`Appalto, si chiede di confermare che il requisito “bombole alloggiate sul padiglione in posizione longitudinale” sia da considerare un requisito non a pena di esclusione e che siano accettati altri posizionamenti delle bombole al tetto in corrispondenza del padiglione.
Domanda del: 06/06/2024 aggiornata il 06/06/2024 -
La direzione longitudinale è da ritenersi obbligatoria, a pena di esclusione, per le bombole necessarie a raggiungere il Volume minimo richiesto di 1200 Lt. Eventuali bombole aggiuntive potranno essere disposte trasversalmente.