Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In riferimento all`ART 3 TERMINI DI CONSEGNA del Capitolato Speciale d`Appalto, si chiede quale sia, in via presuntiva, la data di stipula del contratto al netto di eventuali slittamenti dovuti a esigenze della procedura di gara, al fine di valutare il periodo in cui ricadrebbe l’impegno produttivo.
Domanda del: 04/06/2024 aggiornata il 04/06/2024 -
La Stazione Appaltante ha previsto di stipulare il contratto per la fornitura degli autobus entro il 31 agosto 2024.