Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Considerando la concomitanza di una considerevole quantità di procedure di gara già pubblicate e in scadenza nello stesso periodo, che non garantirebbe, considerate le attività necessarie di: - reperire le relative garanzie fideiussorie; - redigere la consistente documentazione richiesta per il progetto tecnico di gara; si chiede cortesemente di applicare una proroga dei termini di scadenza di almeno 15 giorni lavorativi sia per la presentazione dell’offerta sia per i chiarimenti.
L’accoglimento della richiesta garantirebbe una maggiore partecipazione e conseguentemente un maggior confronto competitivo tra i fornitori.
Domanda del: 03/06/2024 aggiornata il 03/06/2024 -
Come indicato nel Chiarimento n. 1 riportato sul portale delle procedure di gara, a cui si rimanda per approfondimenti nel merito, si informa che, a rettifica dell`art. 10.1 del Disciplinare di gara, il termine per la presentazione delle offerte, inizialmente fissato per le ore 12.30 del giorno 12/06/2024, viene prorogato alle ore 12.30 del giorno 19/06/2024.