Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In riferimento all`ART 16 DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA lettera d) Garanzia provvisoria del Disciplinare di gara, si chiede se, come prescritto dall’art. 106 del nuovo Codice Appalti d.lgs 36/2023, la garanzia provvisoria possa essere costituita sotto forma di cauzione tramite bonifico bancario e, quindi, quali siano gli estremi di C/C bancario sul quale effettuare il bonifico, Si chiede inoltre se sia possibile inserire la contabile di avvenuto bonifico, avente data antecedente la scadenza della gara, quale prova dell’avvenuto adempimento.
Domanda del: 03/06/2024 aggiornata il 03/06/2024 -
Si conferma la possibilità per l`operatore economico di costituire la cauzione provvisoria in forma di deposto cauzionale INFRUTTIFERO, mediante bonifico bancario sul seguente c/c intestato ad Apam Esercizio Spa: • Istituto di credito: Monte dei Paschi di Siena - Mantova IBAN: IT92Y0103011509000010036412 A dimostrazione dell`avvenuto adempimento, il concorrente potrà presentare copia della contabile del bonifico, effettuato entro il termine di scadenza per la presentazione delle offerte, in alternativa alla copia della cauzione provvisoria.