- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Facendo riferimento alla procedura di cui all’oggetto, in considerazione di numerose procedure precedentemente bandite, vista la complessità di documentazione da fornire, al fine di permettere la predisposizione di quanto richiesto, favorendo pertanto la massima partecipazione, siamo con la presente a chiedere di voler prorogare il termine di scadenza per la presentazione delle offerte di almeno quindici giorni, adeguando anche i termini per la proposizione dei chiarimenti.
Domanda del: 30/05/2024 aggiornata il 30/05/2024 -
Si comunica che, a rettifica dell`art. 10.1 del Disciplinare di gara, il termine per la presentazione delle offerte, inizialmente fissato per le ore 12.30 del giorno 12/06/2024, viene prorogato alle ore 12.30 del giorno 19/06/2024.
A parziale rettifica dell’art. 11 del Disciplinare, i concorrenti potranno chiedere chiarimenti in ordine alla presente procedura entro e non oltre il 08/06/2024.
Si informa, inoltre, che il sistema ANAC non permette di modificare la data di scadenza per la presentazione delle offerte e di conseguenza la data per il pagamento del contributo. Pertanto, l`operatore concorrente potrà effettuare il versamento nelle modalità previste da ANAC fino al 12/06/2024; oltre tale termine, ai fini della partecipazione alla presente procedura, gli operatori economici potranno:
effettuare il versamento del contributo all’ANAC tramite bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate bancarie:
Istituto di credito: Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.a. - Via del Tritone 14 - 00187 Roma
IBAN: IT 92 E 01030 03200 000005748153
CODICE BIC/SWIFT: PASCITMMROM
Intestatario c/c: Autorità Nazionale Anticorruzione
Nella causale del bonifico dovrà essere indicato il codice CIG, il nominativo e il codice fiscale del debitore e dovrà essere allegata la ricevuta di versamento nella sezione “Documentazione Amministrativa” presente nello step di compilazione telematica, all’indirizzo http://apam.acquistitelematici.it;
presentare la documentazione a comprova del possesso dei requisiti direttamente all’interno della sezione “Documentazione Amministrativa” presente nello step di compilazione telematica, all’indirizzo http://apam.acquistitelematici.it.