Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • QUESITO 7

    In riferimento alla procedura in oggetto, si chiede conferma che in caso di ricambi originali, non è richiesta l’indicazione del Paese di produzione e nemmeno la consegna di particolari dichiarazioni.

    Domanda del: 08/11/2023 aggiornata il 08/11/2023
  • RISPOSTA 7

    Si informa che sulla piattaforma telematica di APAM, raggiungibile all`indirizzo https://apam.acquistitelematici.it/, è stato caricato il nuovo modello “Tabella Ricambi” (Allegato 3.A_rev1), con l’inserimento di un’ulteriore colonna oggetto di compilazione nella quale indicare il Paese di produzione per ciascun ricambio. Ai fini della presentazione dell`offerta, la Ditta concorrente dovrà considerare e allegare tale documento, scaricabile al suddetto sito informatico, alla sezione corrispondente del presente appalto.

    Si ricorda inoltre che, ai sensi dell’art. 17, lett. h) del Bando e Disciplinare di Gara, per l’intera fornitura, il concorrente deve presentare una dichiarazione indicante la percentuale del valore dei prodotti provenienti dai Paesi terzi rispetto al valore totale dei prodotti che compongono l’offerta, ai sensi dell’art. 170 del D. Lgs. 36/2023.

Vai all'elenco dei chiarimenti