Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • QUESITO 4

    In riferimento alla procedura in oggetto, si chiede la possibilità di presentare autocertificazioni di vendita di motorini d’avviamento e alternatori, a comprova del requisito di capacità tecnico-professionale di cui all’art. 11.2.3 del “Bando e Disciplinare di gara”.

    Domanda del: 10/10/2023 aggiornata il 10/10/2023
  • RISPOSTA 4

    Si conferma che il possesso del requisito di capacità tecnico-professionale di cui all’art. 11.2.3 del “Bando e Disciplinare di gara” è dimostrato tramite la presentazione delle attestazioni di buon esito richieste al suddetto articolo.

    La Stazione Appaltante potrà accettare, in alternativa, copie dei contratti stipulati con amministrazioni pubbliche o privati, corredati delle copie delle fatture quietanzate o dei documenti bancari attestanti il pagamento delle stesse, oppure, ancora, autocertificazioni relative alle vendite di motorini d’avviamento e alternatori effettuate nei confronti di amministrazioni pubbliche o privati. La Stazione Appaltante verificherà la veridicità delle autocertificazioni pervenute al fine di accertare il possesso del requisito di

Vai all'elenco dei chiarimenti