Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • QUESITO 1

    In riferimento alla procedura in oggetto, si chiede dove inserire le attestazioni di buon esito richieste all’art. 11.2.3 del “Bando e Disciplinare di gara”.

    Domanda del: 09/10/2023 aggiornata il 09/10/2023
  • RISPOSTA 1

    La Stazione Appaltante informa che, ai sensi dell’art. 16 del “Bando e Disciplinare di gara”, le attestazioni di buon esito richieste, unitamente all’ulteriore documentazione riportata al suddetto articolo, vanno inserite nel Servizio FVOE del portale ANAC della presente procedura di gara.

    Successivamente, come indicato all’art. 17 del “Bando e Disciplinare di gara”, l’operatore economico concorrente dovrà inserire il documento PassOE rilasciato dal sistema FVOE, con firma digitale, nella sezione “Documentazione Amministrativa”, presente nello step di compilazione telematica all’indirizzo http://apam.acquistitelematici.it.

Vai all'elenco dei chiarimenti