- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In riferimento all`art. 17.1 del CAPITOLATO SPECIALE D`APPALTO ``CONDIZIONI GENERALI``, indicate che “[OMISSIS…] La garanzia contrattuale ha una durata minima di 24 (ventiquattro) mesi, salvo periodi maggiori definiti in sede di offerta che saranno soggette a punteggio, o una percorrenza chilometrica nel periodo pari a quella media annua indicata nel profilo di missione. Nella garanzia contrattuale ricadono sia gli autobus che i componenti facenti parte della infrastruttura di ricarica plug-in.” Considerato che la presente gara di appalto non prevede la fornitura di infrastrutture di ricarica ma, solamente, la fornitura di veicoli, si richiede cortesemente di confermare che il riferimento all’infrastruttura di ricarica è un refuso.
Domanda del: 18/08/2023 aggiornata il 18/08/2023 -
Si conferma il refuso in quanto non è prevista la fornitura di infrastruttura di ricarica e relativa garanzia.