- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In riferimento all`art. 9.3.1 del CAPITOLATO SPECIALE D`APPALTO ``RICARICA PLUG-IN BATTERIE DI TRAZIONE``, dove si richiede che “Dovrà essere prevista almeno una presa plug-in a bordo autobus per la ricarica della batteria di trazione, conforme agli standard IEC 62196-3 tipo 2 Modo 4, sulla fiancata dello stesso nella parte anteriore, compresa tra frontale e primo asse. Tali prese dovranno essere alloggiate in posizione comoda, dedicata e facilmente accessibile mediante l’apertura di uno sportellino di protezione dedicato.”
Considerate le caratteristiche tecniche del veicolo offerto che prevedono l’utilizzo della presa plug-in di ricarica solamente in caso emergenza o eventuale necessità di utilizzo del veicolo in modalità solamente elettrica e fuel cell disconnessa (per esempio all’interno di capannoni chiusi per operazioni di manutenzione ordinaria), si richiede se per il posizionamento della presa plug-in per la ricarica della batteria di trazione possa essere accettata alternativamente una delle seguenti soluzioni tecniche:
1. Lato sinistro, sopra all’arco ruota dell’asse anteriore con alloggiamento dedicato e accesso tramite sportellino di protezione;
2. Lato destro, subito dopo all’arco ruota dell’asse anteriore con alloggiamento dedicato e accesso tramite sportellino di protezione;
3. Lato destro, subito dopo la porta 3 con alloggiamento dedicato e accesso tramite sportellino di protezione;
4. Zona posteriore, in posizione centrale sullo sportellone posteriore con accesso tramite sportellino di protezione.
Domanda del: 18/08/2023 aggiornata il 18/08/2023 -
In riferimento all`art. 9.3.1 del Capitolato Speciale d`Appalto ``Ricarica Plug-In batterie di trazone``, si precisa che la presa plug-in deve essere prevista sulla fiancata destra nella parte anteriore del veicolo. Alternativamente può essere accettata la sola proposta n. 2, con posizionamento del punto di ricarica sul lato destro, subito dopo l`arco ruota dell`asse anteriore.