- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In riferimento:
all`art. 8 SPECIFICHE TECNICHE MINIME del CAPITOLATO SPECIALE D`APPALTO, si richiede che “I modelli di autobus offerti dovranno avere le seguenti caratteristiche minime, a pena di esclusione: [OMISSIS…] Numero porte doppie: 3 - Anteriore: Rototraslazione verso l’interno - Posteriore e centrale: Sliding``,
all`art. 9.14.2 PORTE del CAPITOLATO SPECIALE D`APPALTO, dove indicate che “Le porte devono avere le seguenti caratteristiche: [OMISSIS…] - possono essere di tipo roto–traslante con apertura verso l’interno (Porta anteriore) o sliding con apertura verso l’esterno (porta centrale e/o posteriore)``,
al punto A.1.3 Porta centrale scorrevole verso l’esterno della TABELLA PUNTEGGI PARAMETRI DI VALUTAZIONE DELL’OFFERTA TECNICA AUTOBUS URBANI CON ALIMENTAZIONE ELETTRICA A BATTERIE CON RICARICA PLUG-IN, nella quale indicate che “[OMISSIS…] Si assegnano 2 (due) punti se l’autobus in offerta è dotato di porta centrale di tipo sliding``.
Si richiede di specificare se il punteggio tecnico verrà assegnato allestendo il veicolo solamente con porta centrale scorrevole verso l’esterno o se verrà assegnato allestendo il veicolo con porta centrale e porta posteriore scorrevole verso l’esterno.
Domanda del: 18/08/2023 aggiornata il 18/08/2023 -
Si conferma che il punteggio tecnico di cui alla voce A.1.3 dell`allegato A - ``Tabella punteggi parametri di valutazione dell`offerta tecnica ...`` verrà assegnato nel caso in cui la porta centrale sia di tipo sliding con apertura verso l`esterno.
Contestualmente si rettifica parzialmente l`art. 9.14.2 PORTE del CAPITOLATO SPECIALE D`APPALTO, come segue:
“Le porte devono avere le seguenti caratteristiche: [OMISSIS…]
- tipo roto–traslante con apertura verso l’interno (Porta anteriore) e sliding (porta posteriore e centrale). In caso di porta centrale di tipo sliding con apertura verso l`esterno, verrà assegnato il punteggio tecnico previsto alla voce A.1.3 dell`allegato A - ``Tabella punteggi parametri di valutazione dell`offerta tecnica ...``.