- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In riferimento all'art. 14.2 "Requisiti speciali" del Disciplinare di gara, "i concorrenti, a pena di esclusione, devono essere in possesso dei requisiti previsti per la partecipazione. I documenti richiesti agli operatori economici ai fini della dimostrazione dei requisiti devono essere trasmessi mediante FVOE."
Si richiede cortesemente di confermare quanto segue: l'operatore economico inserirà nel proprio FVOE i requisiti di partecipazione previsti dal Disciplinare di gara in suo possesso, ma nel caso in cui si avvalga dell’istituto dell’avvalimento per uno o più requisiti di partecipazione, sarà la società Ausiliaria ad inserire il/i requisito/i oggetto di avvalimento nel proprio FVOE?
Domanda del: 25/07/2023 aggiornata il 25/07/2023 -
Sul sito di ANAC, raggiungibile al seguente link: https://www.anticorruzione.it/-/-avcpass, sono disponibili le risposte alle Faq finalizzate a chiarire il funzionamento del FVOE , in via transitoria, nelle more della completa operatività del sistema. In riferimento alla fattispecie dell'avvalimento, si segnalano le risposte alle seguenti Faq: • F.9 Il PassOE generato deve essere firmato congiuntamente da tutte le mandanti/associate/consorziate ed eventuali ausiliarie prima di inviarlo alla Stazione Appaltante? Si, il PassOE generato dalla mandataria/capofila, deve essere firmato congiuntamente da tutte le mandanti/associate/consorziate ed eventuali ausiliarie prima di inviarlo alla stazione appaltante. • F.13 È possibile generare un PassOE, nel caso di richiesta di avvalimento, senza che l’operatore economico ausiliario abbia confermato l’avvalimento? No, il PassOE generato non comprende l’ausiliario fino a quando non è avvenuta la conferma. • F.14 L’operatore economico ausiliario deve generare il PassOE? Si, l’ausiliario deve generare la propria componente del PassOE che sarà acquisita dall’operatore economico ausiliato nel PassOE complessivo del concorrente che sarà trasmesso alla stazione appaltante.