- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In riferimento all'art. 14.2.3 "Requisiti di capacità tecnico-professionale" del Disciplinare di gara, si richiede che "i concorrenti compilino la Dichiarazione negoziale (Allegato 3), dichiarando quanto segue: • in caso di impresa costruttrice, la proprietà o il possesso, a titolo esclusivo, di siti produttivi, impianti, attrezzature e mezzi tecnici efficienti ed adeguati; • di possedere idonea struttura organizzativa con ruoli professionali e risorse, allegando il proprio organigramma aggiornato; • di disporre di almeno una struttura manutentiva e assistenziale postvendita, dotata della idonea attrezzatura e di addetti operativi specializzati, per interventi in garanzia (di meccanica e di carrozzeria), presente sul territorio nazionale e, in particolare, in Lombardia e nelle regioni limitrofe, di un magazzino ricambi, con personale espressamente dedicato alla gestione del post-vendita. Tale descrizione deve poter dimostrare la capacità dell’operatore economico di risolvere tempestivamente eventuali interventi manutentivi, sia di fornire prontamente i pezzi di ricambio."
Si richiede cortesemente di confermare che l’indicazione “Dichiarazione negoziale (Allegato 3)” sia un refuso, in quanto l’Allegato fornito nella documentazione è il seguente “All.3 Dichiarazione titolare effettivo”.
Si richiede conferma altresì, di dover produrre la dichiarazione relativa alla proprietà dei siti produttivi, alla struttura organizzativa, nonché alla struttura manutentiva e magazzino ricambi, come richiesto nel medesimo punto.
Domanda del: 25/07/2023 aggiornata il 25/07/2023 -
Trattasi di refuso. Il concorrente deve precisare le caratteristiche della struttura tecnica che metterà a disposizione di APAM per i servizi di assistenza in garanzia e di full service, comprese le dichiarazioni di cui all'art. 14.2.3 "Requisiti di capacità tecnico-professionale" del Disciplinare di gara, nell'allegato tecnico "ALLEGATO AT5 - DESCRIZIONE STRUTTURA TECNICA PER I SERVIZI DI GARANZIA E FULL SERVICE".