- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con riferimento alla Procedura in oggetto e all’Art.19.1 Attività di manutenzione ordinaria e straordinaria in full service Premesse Capitolato Speciale – Vista l’esiguità sia della base d’asta della fornitura che del full service, si richiede che alla scadenza contrattuale delle attività di full service la sostituzione del pacco batterie AT, batterie di servizio e supercapacitori non sia imputabile al fornitore
Domanda del: 06/07/2023 aggiornata il 06/07/2023 -
In riferimento all’Art. 19.1 si conferma che l’onere per la sostituzione del pacco batterie alla scadenza contrattuale delle attività di full service, se non già effettuata precedentemente, non sarà a carico del
fornitore.