- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Quesito 8
Con riferimento all’art. 4.1 del Capitolato per i ricambi originali/primo impianto: al punto IV viene richiesta dichiarazione del costruttore dei ricambi attestante le proprie generalità e paese di produzione. Si segnala che in nessun modo Casa Madre Mercedes rilascia tale dichiarazione ai rivenditori non ufficiali; solo ed esclusivamente il concessionario ufficiale potrebbe ottenere tale documentazione.
Si segnala inoltre che in altri appalti non è presente tale richiesta per i prodotti originali essendo illogico pensare che tale dato (ossia il paese di produzione) per il ricambio originale possa influire nell’accettazione o meno dell’offerta in quanto si tratta del prodotto per l’appunto originario usato per la produzione dell’autoveicolo.
Domanda del: 08/06/2023 aggiornata il 08/06/2023 -
Risposta 8
Trattasi di refuso.
Per i ricambi originali e/o di primo impianto, non è richiesta la dichiarazione di cui al punto IV dell’art 4.1 ”dichiarazione del Costruttore dei ricambi attestante le proprie generalità, la sua qualità (secondo la definizione di cui al paragrafo 2, lett. f., del Capitolato) ed il Paese di produzione, ai fini della verifica di cui all’art. 137 del Codice dei contratti pubblici”.
La Stazione Appaltante mette a disposizione degli operatori economici l’All.3.1A_ Tabella ricambi, dove il concorrente dovrà inserire nelle colonne “Paese di produzione” e “Produttore” le informazioni ai fini della verifica di cui all’art. 137 del Codice dei contratti pubblici.