- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Quesito 7
Con riferimento all’art. 4.1 del Capitolato per i ricambi originali/primo impianto: al punto III vengono richiesti i certificati di omologazione. Si segnala che per i ricambi originali/primo impianto non è previsto da direttive la consegna dei certificati di omologazione. Tali ricambi infatti essendo originali godono dell’omologazione nel veicolo stesso pertanto non è prevista ulteriore comprova di idoneità.
Domanda del: 08/06/2023 aggiornata il 08/06/2023 -
Risposta 7
Si conferma quanto previsto dal Capitolato d’oneri al punto III dell’art. 4.1, relativamente a quei prodotti la cui omologazione sia richiesta da uno degli atti normativi di cui all’allegato II del Regolamento UE 2018/858 del Parlamento europeo e del Consiglio del 30 maggio 2018/ certificato attestante l’omologazione comunitaria ECE R90, per quanto concerne le guarnizioni frenanti, i dischi freno ed i tamburi.