Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Quesito 2

    In riferimento alla gara a procedura aperta finalizzata alla stipula di un Accordo Quadro per l’affidamento triennale della fornitura di articoli di cancelleria per Apam Esercizio Spa, si chiede di poter conoscere il numero di consegne previste durante la durata contrattuale ed il minimo d’ordine.

    Domanda del: 03/05/2023 aggiornata il 03/05/2023
  • Risposta 2

    In riferimento all’art. 1 “Oggetto dell’appalto” del Capitolato d’Oneri della gara a procedura aperta finalizzata alla stipula di un Accordo Quadro per l’affidamento triennale della fornitura di articoli di cancelleria per Apam Esercizio Spa, si conferma che gli articoli verranno ordinati in base alle esigenze di Apam e e pertanto non è possibile definire anticipatamente i quantitativi numerici e gli importi economici connessi che si renderà necessario ordinare.

    A titolo puramente indicativo e non vincolante si prevede la trasmissione di n. 1 ordine con frequenza mensile/bimestrale, generalmente di importo inferiore a € 1.000,00 + Iva.

Vai all'elenco dei chiarimenti