- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Quesito 11 – Si domanda se nel modello "All.4 Offerta Economica" bisogna inserire obbligatoriamente tutti i prezzi dei ricambi elencati nella TABELLA – ELENCO RICAMBI SPECIFICI.
Domanda del: 20/10/2022 aggiornata il 20/10/2022 -
Risposta 11
Come indicato all'art. 17 – OFFERTA ECONOMICA del modello "Bando e Disciplinare di Gara", l’operatore economico concorrente dovrà indicare, nella TABELLA – ELENCO RICAMBI SPECIFICI:
"prezzo unitario netto offerto per singolo articolo, con massimo 2 (due) decimali, che sarà valido per l’intero periodo contrattuale".
Inoltre, come specificato al punto 1 dell'ART. 21 - ULTERIORI PRESCRIZIONI del modello "Bando e Disciplinare di Gara", non sono ammesse, a pena di esclusione, offerte incomplete;
al fine della validità dell'offerta economica, si conferma dunque l'obbligatorietà dell'inserimento di tutti i prezzi dei ricambi elencati nella TABELLA – ELENCO RICAMBI SPECIFICI, di cui al modello "All.4 Offerta Economica" .