Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Nel Capitolato Speciale d’Appalto sembra sia richiesta la consegna di un rotolo campione per tranche, è corretto? Questi si aggiungono ai 50 campioni già richiesti?

    Gentilmente, potreste indicarci qual’è lo scopo di questa campionatura? Se comprendiamo correttamente questi 3 rotoli campione per tranche, seriali a parte, sarebbero identici tra loro, qual’è allora lo scopo di questi rotoli campione? Perché averne uno per tranche e non uno per la totalità della produzione?

    Inoltre l’inizio della produzione di ogni tranche è dunque condizionata dall’approvazione del rotolo campione? Se affermativo, dalla lettura dell’articolo 4 ci sembra di capire che la produzione e la consegna dei lotti di produzione debbano avvenire in 3 settimane dall’approvazione del lotto campione ma nell’allegato 4 ci viene richiesto di indicare i tempi di consegna per ogni tranche che oscillano rispettivamente tra 6 mesi e 12 mesi per la 1° tranche, tra 10 mesi e 16 mesi per la 2° tranche e tra 14 mesi e 20 mesi per la 3° tranche. Potreste gentilmente chiarire questo punto e indicarci quali sono le vostre aspettative in termini di tempi di consegna per tranche a partire dall’inizio della produzione ?

    Domanda del: 14/07/2022 aggiornata il 14/07/2022
  • Si informa che i rotoli e i fanfold richiesti come campionatura per ogni singola tranche di consegna, si aggiungono ai 50 campioni previsti al punto T3 dello schema delle fasi dell’esecuzione del contratto, di cui all’art. 4 del Capitolato Speciale d’Appalto. Si conferma che prima della consegna di ogni singola tranche, il fornitore dovrà presentare un rotolo + plico fanfold campione di BSC con il layout personalizzato Apam, allo scopo di verificare la conformità del prodotto finito prima della produzione massiva per ogni consegna, salvo che la fornitura sia effettuata in un’unica soluzione. Si conferma inoltre ogni termine di consegna decorrente dall’approvazione dei singoli rotoli campione/plico fanfold, come indicato nel GANNT, di cui all’art. 4 del Capitolato Speciale d’Appalto.

Vai all'elenco dei chiarimenti