- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
A partire dal 1.10.2021 è entrato in vigore il DUC – Documento unico di circolazione, che ingloba la carta di circolazione e l‘atto di proprietà del mezzo, in considerazione del fatto che ciò implica che il veicolo venga fatturato prima della immatricolazione, si chiede di segnalare eventuali modifiche ai documenti di gara in relazione a collaudo di accettazione, fatturazione e relativo benestare o altre fasi che dovessero venire coinvolte da tale nuova prassi.
Domanda del: 28/03/2022 aggiornata il 28/03/2022 -
Con l’entrata in vigore del Documento Unico di Circolazione è necessario che siano consegnati, insieme al veicolo e prima della immatricolazione, il relativo Certificato di conformità e l’atto di vendita debitamente autenticato. L’emissione della fattura è conseguenza diretta del collaudo di accettazione con esito positivo emesso dalla stazione appaltante, comunque nono vincolata all’immatricolazione del mezzo.