- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In riferimento al punto 9 dell'allegato 2 “Dichiarazione negoziale” dove il candidato deve indicare le tempistiche di consegna dei BSC a partire dall'approvazione dei campioni e in considerazione che non si conoscono i dettagli dei ticket né i quantitativi richiesti, si chiede se sia accettato l’inserimento di un range di tempo per le consegne.
Si chiede inoltre se i giorni da indicare siamo lavorativi o solari.
Domanda del: 27/12/2021 aggiornata il 27/12/2021 -
Si informa che i dettagli e le specifiche dei ticket sono definite dalla DGR Lombardia N° XI/4802 del 31/05/2021, che individua il layout dei biglietti senza contatto, come già indicato all’art. 4 del Disciplinare di manifestazione di interesse.
Le quantità presunte delle forniture per Apam sono circa 250.000 biglietti/anno.
I giorni da indicare per le consegne sono da intendersi lavorativi.