- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Dettagli procedura
Manifestazione di interesse per la fornitura di titoli di viaggio contactless per il sistema di bigliettazione elettronica di Regione Lombardia
Ente: | APAM Esercizio S.p.a. |
Oggetto: | Manifestazione di interesse per la fornitura di titoli di viaggio contactless per il sistema di bigliettazione elettronica di Regione Lombardia |
Tipo di fornitura: |
|
Tipologia di gara: | Manifestazione di Interesse |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
CIG: | - |
Stato: | Conclusa |
Centro di costo: | Sistemi Informativi |
Data pubblicazione : | 07 dicembre 2021 17:15:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 21 dicembre 2021 23:59:00 |
Data scadenza: | 28 dicembre 2021 23:59:00 |
Documentazione gara: | |
Documentazione richiesta: |
|
Per richiedere informazioni: | I concorrenti potranno ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti, formulati esclusivamente in lingua italiana, da inoltrare attraverso la piattaforma di gara telematica, non oltre 7 giorni prima del termine per la presentazione delle candidature. |
TERMINE E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Gli operatori economici, che intendono manifestare il loro interesse, possono presentare apposita candidatura e la relativa documentazione di cui al successivo art. 12.
La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro e non oltre 20 (venti) giorni dalla pubblicazione sul portale dedicato ai Contratti Pubblici della Regione Lombardia e sul sito web di Apam, attraverso la piattaforma telematica, raggiungibile all’indirizzo http://apam.acquistitelematici.it.
Per partecipare è necessario accreditarsi registrandosi alla piattaforma, ottenendo le proprie USERNAME e PASSWORD e procedere all'iscrizione all'albo fornitori.
NORME DISCIPLINANTI LE PROCEDURE TELEMATICHE
Il Gestore del Sistema, DigitalPA Srl, è il soggetto incaricato da APAM alla esecuzione dei servizi di gestione e conduzione del sistema e delle applicazioni informatiche necessarie al funzionamento del sistema medesimo, assumendone ogni responsabilità al riguardo. Il Gestore del Sistema è, in particolare, responsabile della sicurezza informatica, logica e fisica del Sistema stesso e riveste il ruolo di amministratore di sistema e, comunque, è responsabile dell’adozione di tutte le misure stabilite dal D. Lgs. n. 196/2003 in materia di protezione dei dati personali.
La chiusura dei termini per la partecipazione alla manifestazione di interesse è effettuata automaticamente dal Portale ed avviene simultaneamente. La candidatura sarà accessibile alla Stazione appaltante solo successivamente al termine per la presentazione delle stesse.
Maggiori informazioni sul funzionamento della piattaforma sono disponibili nella sezione “Manuali - guide” presenti nell’homepage del portale (http://apam.acquistitelematici.it)
Apam non assume alcuna responsabilità per la mancata partecipazione alla presente procedura da parte degli operatori economici e non garantisce la continuità del servizio di gare online, né l’operatività e la compatibilità della piattaforma telematica con i sistemi informativi hardware e software dei concorrenti, così come non è responsabile per la disponibilità continua delle linee telefoniche e delle apparecchiature che i concorrenti utilizzano per presentare le candidature.
Elenco chiarimenti
-
Chiarimento n. 1
Domanda:In riferimento al punto 9 dell'allegato 2 “Dichiarazione negoziale” dove il candidato deve indicare le tempistiche di consegna dei BSC a partire dall'approvazione dei campioni e in considerazione che non si conoscono i dettagli dei ticket né i quantitativi richiesti, si chiede se sia accettato l’inserimento di un range di tempo per le consegne.
Si chiede inoltre se i giorni da indicare siamo lavorativi o solari.
-
Risposta:
Si informa che i dettagli e le specifiche dei ticket sono definite dalla DGR Lombardia N° XI/4802 del 31/05/2021, che individua il layout dei biglietti senza contatto, come già indicato all’art. 4 del Disciplinare di manifestazione di interesse.
Le quantità presunte delle forniture per Apam sono circa 250.000 biglietti/anno.
I giorni da indicare per le consegne sono da intendersi lavorativi.
-
Chiarimento n. 2
Domanda:In riferimento all’art. 12 del Disciplinare di manifestazione di interesse, si chiedono chiarimenti in merito alla richiesta di presentazione di una “proposta tecnica".
In particolare, se sia necessario produrre una bozza del biglietto con le relative dimensioni e materiali, per la verifica che il prodotto sia coerente con le specifiche tecniche di cui all’art. 4.
-
Risposta:
In riferimento all’art. 12 del Disciplinare di manifestazione di interesse, si precisa che la “proposta tecnica” consiste in una descrizione del prodotto offerto che ne evidenzi le caratteristiche salienti, con particolare riferimento a quelle migliorative rispetto al prodotto richiesto.