Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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SOPRALLUOGO
È fatto obbligo ai concorrenti, a pena di esclusione, di effettuare un sopralluogo per prendere visione dell'area interessata dai lavori; il sopralluogo potrà essere effettuato, previa richiesta di appuntamento da far pervenire a mezzo posta elettronica certificata.
I concorrenti interessati potranno effettuare il sopralluogo esclusivamente tramite il titolare o rappresentante legale dell'Impresa, il direttore tecnico o soggetto munito di procura, rilasciata dal legale rappresentante dell'impresa, per l’effettuazione di sopralluoghi per la partecipazione ad appalti pubblici.
Il sopralluogo potrà essere effettuato entro e non oltre il 13/12/2021 .
Al termine della visita obbligatoria verrà rilasciato ad ogni partecipante un verbale di sopralluogo, che dovrà essere allegato alla documentazione di gara.Domanda del: 03/12/2021 aggiornata il 03/12/2021