- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si chiedono chiarimenti in merito all’incongruenza tra l’Art. 13 Fatturazione e condizioni di pagamento dello Schema di contratto, che prevede il termine di pagamento a 60 gg dal ricevimento della fattura, e l'art.14 del Capitolato oneri che recita “Il pagamento sarà effettuato mediante lo strumento del Bonifico Bancario a 30 gg. dal ricevimento della fattura, […]".
Domanda del: 03/09/2021 aggiornata il 03/09/2021 -
Trattasi di refuso. Il corretto termine di pagamento è quello indicato all’art. 13 dello Schema di contratto, ovvero a 60 gg dal ricevimento della fattura elettronica.