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Procedura aperta per l'affidamento triennale del servizio di manutenzione dei presidi antincendio presso i fabbricati e sugli autobus di Apam Esercizio Spa (CIG 8048524C1B)

Soggetto aggiudicatore: APAM Esercizio S.p.a.
Oggetto: Procedura aperta per l'affidamento triennale del servizio di manutenzione dei presidi antincendio presso i fabbricati e sugli autobus di Apam Esercizio Spa (CIG 8048524C1B)
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Criterio del minor prezzo
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 50.950,00 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 50.000,00 €
Oneri: 950,00 €
CIG: 8048524C1B
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: Ufficio Acquisti
Aggiudicatario : ONOFRIO SERVICE SRL CON SOCIO UNICO
Data di aggiudicazione: 14 febbraio 2020 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 30.988,00 €
Data pubblicazione: 15 ottobre 2019 12:50:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 11 novembre 2019 23:59:00
Data scadenza: 18 novembre 2019 23:59:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Economica:
Per richiedere informazioni: I concorrenti potranno ottenere chiarimenti mediante la proposizione di quesiti scritti, formulati esclusivamente in lingua italiana, da inoltrare attraverso la piattaforma di gara telematica, entro e non oltre il giorno 11/11/2019.
Non saranno fornite risposte ai quesiti pervenuti successivamente al termine sopra indicato.
Si provvederà a dare risposta scritta ai quesiti a mezzo posta elettronica certificata e, se di interesse generale, ad informare tutti i partecipanti, attraverso la pubblicazione in forma anonima del quesito e della relativa risposta nella sezione “FAQ” del portale telematico, raggiungibile previo accreditamento con proprie credenziali.

SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO

A pena di esclusione dalla gara, i concorrenti dovranno effettuare, entro il giorno 06/11/2019, un sopralluogo obbligatorio presso il deposito Apam di Mantova in Via dei Toscani n. 3/c al fine di conoscere e verificare i luoghi di intervento e valutare le modalità di esecuzione delle prestazioni necessarie.

I concorrenti devono inoltrare tempestivamente alla stazione appaltante (apamacquisti@legalmail.it), una richiesta di sopralluogo indicando nome e cognome, con i relativi dati anagrafici delle persone incaricate di effettuarlo e l’indirizzo di posta elettronica a cui indirizzare la convocazione.

Il sopralluogo viene effettuato nei soli giorni stabiliti dalla Stazione Appaltante.

Il sopralluogo può essere fatto anche da soggetto diverso da un rappresentante legale solo se munito di delega scritta.

Al termine Apam rilascerà ad ogni partecipante un attestazione di avvenuto sopralluogo, che dovrà essere allegato alla documentazione di gara.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA

La procedura sarà gestita interamente in via telematica e pertanto ciascun operatore economico deve poter disporre di un pc dotato di accesso alla rete Internet e di un indirizzo di posta elettronica certificata.

Per poter partecipare sarà necessario procedere con la registrazione alla piattaforma telematica all’indirizzo http://apam.acquistitelematici.it, compilando i campi richiesti e ottenendo le proprie credenziali USERNAME e PASSWORD per visualizzare il dettaglio della procedura di gara.

Il plico telematico sarà composto da una SEZIONE AMMINISTRATIVA e una SEZIONE ECONOMICA.

NORME DISCIPLINANTI LE PROCEDURE DI GARA TELEMATICHE

Il Gestore del Sistema, DigitalaPA srl, è il soggetto incaricato da APAM alla esecuzione dei servizi di gestione e conduzione del sistema e delle applicazioni informatiche necessarie al funzionamento del sistema medesimo, assumendone ogni responsabilità al riguardo. Il Gestore del Sistema è, in particolare, responsabile della sicurezza informatica, logica e fisica del Sistema stesso e riveste il ruolo di amministratore di sistema e, comunque, è responsabile dell’adozione di tutte le misure stabilite in materia di protezione dei dati personali.

La chiusura dei termini per la partecipazione alla procedura di gara è effettuata automaticamente dal Portale ed avviene simultaneamente alla data e all’ora indicate nella lettera di invito. L’offerta sarà accessibile alla Stazione appaltante solo successivamente al termine per la presentazione delle offerte.

Maggiori informazioni sul funzionamento della piattaforma sono disponibili nella sezione “Manuali - guide” presenti nell’homepage del portale (http://apam.acquistitelematici.it).

APAM non assume alcuna responsabilità per la mancata partecipazione alla presente procedura da parte dei concorrenti e non garantisce la continuità del servizio di gare online, né l’operatività e la compatibilità della piattaforma telematica con i sistemi informativi hardware e software dei concorrenti, così come non è responsabile per la disponibilità continua delle linee telefoniche e delle apparecchiature che i concorrenti utilizzano per presentare le offerte e/o partecipare alle gare online.

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
Provvedimento di aggiudicazione 07 febbraio 2022 15:06:23 Atti di aggiudicazione
Provvedimento di esclusione 07 febbraio 2022 15:06:11 Atti di esclusione
Provvedimento di autorizzazione 07 febbraio 2022 15:04:57 Determina a contrarre
Provvedimento di costituzione del seggio 07 febbraio 2022 15:05:26 Determina di costituzione seggio di gara
Verbale n. 1 07 febbraio 2022 15:05:41 Verbali
Verbale n. 2 07 febbraio 2022 15:05:56 Verbali