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Procedura ristretta per la fornitura di autobus urbani corti con alimentazione a metano - Euro 6 (CIG 803414957D)

Soggetto aggiudicatore: APAM Esercizio S.p.a.
Oggetto: Procedura ristretta per la fornitura di autobus urbani corti con alimentazione a metano - Euro 6 (CIG 803414957D)
Tipologia di gara: Procedura Negoziata
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 450.000,00 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 450.000,00 €
CIG: 803414957D
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: Ufficio Acquisti
Aggiudicatario : Iveco Orecchia Spa
Data di aggiudicazione: 20 dicembre 2019 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 721.500,00 €
Data pubblicazione: 24 settembre 2019 9:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 12 ottobre 2019 23:59:00
Data scadenza: 21 ottobre 2019 23:59:00
Numero invitati: 6
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Tecnica:
Documentazione Offerta Economica:
Per richiedere informazioni: I concorrenti potranno ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti, formulati esclusivamente in lingua italiana, da inoltrare attraverso la piattaforma di gara telematica entro e non oltre il 07/10/2019.

SOGGETTI AMMESSI ALLA GARA

Possono partecipare alla gara i soggetti di cui all’art. 45 del D. Lgs. 50/2016 smi, ammessi preventivamente al sistema di qualificazione istituito dalla Stazione Appaltante per imprese fornitrici di autobus di ogni classe e categoria valido per il periodo 11.01.2019 - 10.01.2021 (pubblicato su GU/S S8 2019/S 008-015193 del 11/01/2019 e su GURI n. 21 del 18/02/2019).

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA

La procedura sarà gestita in via telematica e pertanto ciascun operatore economico deve poter disporre di un pc dotato di accesso alla rete Internet e di un indirizzo di posta elettronica certificata.

Per poter partecipare sarà necessario procedere con la registrazione alla piattaforma telematica all’indirizzo http://apam.acquistitelematici.it, compilando i campi richiesti e ottenendo le proprie credenziali USERNAME e PASSWORD. Dopo l’iscrizione all’albo telematico e alla successiva abilitazione da parte di Apam, sarà possibile visualizzare il dettaglio della procedura di gara.

NORME DISCIPLINANTI LE PROCEDURE TELEMATICHE

Il Gestore del Sistema, DigitalPA srl, è il soggetto incaricato da APAM alla esecuzione dei servizi di

gestione e conduzione del sistema e delle applicazioni informatiche necessarie al funzionamento del sistema medesimo, assumendone ogni responsabilità al riguardo. Il Gestore del Sistema è, in particolare, responsabile della sicurezza informatica, logica e fisica del Sistema stesso e riveste il ruolo di amministratore di sistema e, comunque, è responsabile dell’adozione di tutte le misure stabilite in materia di protezione dei dati personali.

La chiusura dei termini per la partecipazione alla procedura di gara è effettuata automaticamente dal Portale ed avviene simultaneamente alla data e all’ora indicate nella lettera di invito. L’offerta sarà accessibile alla Stazione appaltante solo successivamente al termine per la presentazione delle offerte.

Maggiori informazioni sul funzionamento della piattaforma sono disponibili nella sezione “Manuali - guide” presenti nell’homepage del portale (http://apam.acquistitelematici.it).

APAM non assume alcuna responsabilità per la mancata partecipazione alla presente procedura da parte dei concorrenti e non garantisce la continuità del servizio di gare online, né l’operatività e la compatibilità della piattaforma telematica con i sistemi informativi hardware e software dei concorrenti, così come non è responsabile per la disponibilità continua delle linee telefoniche e delle apparecchiature che i concorrenti utilizzano per presentare le offerte e/o partecipare alle gare online.

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
Provvedimento di aggiudicazione 08 febbraio 2022 9:25:21 Atti di aggiudicazione
Provvedimento di autorizzazione 08 febbraio 2022 9:23:21 Determina a contrarre
Provvedimento di costituzione del seggio 08 febbraio 2022 9:23:36 Determina di costituzione seggio di gara
Provvedimento di nomina commissione 08 febbraio 2022 9:23:51 Determina di nomina della commissione di gara
Verbale n.1 del Seggio 08 febbraio 2022 9:24:11 Verbali
Verbale n. 1 della Commissione 08 febbraio 2022 9:24:24 Verbali
Verbale n. 2 della Commissione 08 febbraio 2022 9:24:38 Verbali
Verbale n. 3 della Commissione 08 febbraio 2022 9:24:59 Verbali

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

In riferimento alla gara in oggetto, si richiede un cortese differimento del termine per la presentazione delle offerte di almeno 15 giorni.

Risposta:

Si comunica che, a rettifica dell'art. 10.1 del Disciplinare di gara, il termine per la presentazione delle offerte, inizialmente fissato per il giorno 15/10/2019, viene prorogato al giorno 21/10/2019.

A parziale rettifica dell’art. 11 del Disciplinare, i concorrenti potranno ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura entro e non oltre il 12/10/ 2019.

La prima seduta pubblica per l’apertura delle offerte pervenute in tempo utile avrà luogo in modalità telematica, successivamente alla data di scadenza della presentazione delle offerte, il giorno 23/10/2019 alle ore 9.30.