Torna ad inizio pagina

Gara a procedura aperta per l’affidamento del servizio triennale di “erogazione bevande fredde, calde, snack/merende” con distributori automatici presso le sedi di Apam Esercizio Spa (CIG 9415442C86)

Soggetto aggiudicatore: APAM Esercizio S.p.a.
Oggetto: Gara a procedura aperta per l’affidamento del servizio triennale di “erogazione bevande fredde, calde, snack/merende” con distributori automatici presso le sedi di Apam Esercizio Spa (CIG 9415442C86)
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 52.550,00 €
Oneri: 550,00 €
CIG: 9415442C86
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: Ufficio Acquisti
Aggiudicatario : MAESTRINI & DOLCI SRL
Data di aggiudicazione: 23 dicembre 2022 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 24.670,00 €
Data pubblicazione: 05 ottobre 2022 12:30:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 03 novembre 2022 23:59:00
Data scadenza: 09 novembre 2022 23:59:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Tecnica:
Documentazione Offerta Economica:
Per richiedere informazioni: I concorrenti potranno ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti, formulati in lingua italiana, da inoltrare alla Stazione Appaltante esclusivamente attraverso la piattaforma di gara telematica, entro e non oltre il giorno 03/11/2022.
Non saranno fornite risposte ai quesiti pervenuti successivamente al termine sopra indicato.
Non sono ammessi chiarimenti telefonici.
Riepilogo informazioni: .

SOPRALLUOGO
La partecipazione al sopralluogo non è obbligatoria. In ogni caso, le offerte presentate nell’ambito della gara si intenderanno formulate tenendo conto delle condizioni e dello stato dei locali di Apam Esercizio Spa. La data e l’ora del sopralluogo, comunicati ai concorrenti con almeno 1 giorno di anticipo, saranno stabilite previa richiesta da parte dell’operatore economico interessato, da inoltrarsi a mezzo posta certificata (PEC) all’indirizzo apam a cquisti @ legalmail .it , entro il 27/10/2022.

MODALITÀ’ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA
La procedura sarà gestita interamente in via telematica e pertanto ciascun operatore economico deve poter disporre di un pc dotato di accesso alla rete Internet e di un indirizzo di posta elettronica certificata. Per poter partecipare sarà necessario procedere con la registrazione alla piattaforma telematica all’indirizzo http://apam.a cquistitelematici. i t , compilando i campi richiesti e ottenendo le proprie credenziali USERNAME e PASSWORD. Dopo la registrazione sarà possibile visualizzare il dettaglio della procedura di gara.
Il plico telematico sarà composto da una SEZIONE AMMINISTRATIVA, TECNICA ed una ECONOMICA

NORME DISCIPLINANTI LE PROCEDURE TELEMATICHE
Il Gestore del Sistema, DigitalPA Srl, è il soggetto incaricato da APAM alla esecuzione dei servizi di gestione e conduzione del sistema e delle applicazioni informatiche necessarie al funzionamento del sistema medesimo,
assumendone ogni responsabilità al riguardo. Il Gestore del Sistema è, in particolare, responsabile della sicurezza informatica, logica e fisica del Sistema stesso e riveste il ruolo di amministratore di sistema e, comunque, è responsabile dell’adozione di tutte le misure in materia di protezione e trattamento dei dati personali.
La chiusura dei termini per la partecipazione alla procedura di gara è effettuata automaticamente dal Portale ed avviene simultaneamente alla data e all’ora indicate nella lettera di invito. L’offerta sarà accessibile alla Stazione Appaltante solo successivamente al termine per la presentazione delle offerte.
Maggiori informazioni sul funzionamento della piattaforma sono disponibili nella sezione “Manuali - guide” presenti nell’homepage del portale (http://apam.acquistitelematici.it).
APAM non assume alcuna responsabilità per la mancata partecipazione alla presente procedura da parte dei concorrenti e non garantisce la continuità del servizio di gare online, né l’operatività e la compatibilità della piattaforma telematica con i sistemi informativi hardware e software dei concorrenti, così come non è responsabile per la disponibilità continua delle linee telefoniche e delle apparecchiature che i concorrenti utilizzano per presentare le offerte e/o partecipare alle gare online.

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
PROVVEDIMENTO DI ASSEGNAZIONE 23 dicembre 2022 14:58:57 Atti di aggiudicazione
SCHEMA DI DETERMINA 23 dicembre 2022 14:47:10 Determina a contrarre
PROVVEDIMENTO DI NOMINA DEL SEGGIO DI GARA 23 dicembre 2022 14:49:46 Determina di costituzione seggio di gara
PROVVEDIMENTO DI NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE 23 dicembre 2022 14:50:17 Determina di nomina della commissione di gara
VERBALE N. 1 DEL SEGGIO DI GARA 23 dicembre 2022 15:05:37 Verbali
VERBALE N. 2 DEL SEGGIO DI GARA 23 dicembre 2022 15:05:58 Verbali
VERBALE N. 1 DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE 23 dicembre 2022 15:06:18 Verbali
VERBALE N. 2 DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE 23 dicembre 2022 15:06:37 Verbali
VERBALE N. 3 DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE 23 dicembre 2022 15:06:50 Verbali

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

In riferimento all’art. 2 “TIPOLOGIE DI DISTRIBUTORI” del Capitolato d’Oneri della gara a procedura aperta per l’affidamento del servizio triennale di “erogazione bevande fredde, calde, snack/merende” con distributori automatici presso le sedi di Apam Esercizio Spa, si chiede di indicare il numero di utilizzatori del servizio per ogni sede/deposito/ufficio/infopoint indicati.

Risposta:

In riferimento all’art. 2 “TIPOLOGIE DI DISTRIBUTORI” del Capitolato d’Oneri della gara a procedura aperta per l’affidamento del servizio triennale di “erogazione bevande fredde, calde, snack/merende” con distributori automatici presso le sedi di Apam Esercizio Spa, si informa che per la tipologia di lavoro, soprattutto nel caso del personale viaggiante, non è possibile definire un numero preciso di utenti utilizzatori del servizio per ogni sede/deposito indicati.

 

Tuttavia, di seguito si indica una stima giornaliera, che non è da intendersi in alcun modo vincolante per Apam:

 

1. Sede e Deposito Apam Esercizio Spa – Via Dei Toscani n. 3/c – Mantova – circa 150 persone

2. Ufficio Sosta Autisti Apam Esercizio Spa – Corso Libertà n. 17 – Mantova – circa 40 persone

3. Infopoint – Piazza Cavallotti n. 10 – Mantova – circa 5 persone

4. Deposito Apam Esercizio Spa – Loc. Taglie 2/e – Carpenedolo (BS) – circa 50 persone

5. Ufficio Apam Esercizio Spa – Via Solferino n. 13 – Brescia – circa 15 persone

6. Deposito Apam Esercizio Spa – Via dell’Industria n. 1 – Asola (Mn) - circa 15 persone

7. Deposito Apam Esercizio Spa – Via Giulio Romano – Quistello (Mn) - circa 15 persone

8. Deposito Apam Esercizio Spa – Via Meucci – Valeggio sul Mincio (VR) – circa 10 persone

9. Deposito Apam Esercizio Spa – S.S. n. 12 – Villa Poma (MN) – circa 20 persone