Torna ad inizio pagina

Procedura negoziata per l'affidamento triennale del servizio di raccolta, stoccaggio e smaltimento rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi prodotti da APAM Esercizio Spa (CIG 89729665C9)

Soggetto aggiudicatore: APAM Esercizio S.p.a.
Oggetto: Procedura negoziata per l'affidamento triennale del servizio di raccolta, stoccaggio e smaltimento rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi prodotti da APAM Esercizio Spa (CIG 89729665C9)
Tipologia di gara: Procedura Negoziata
Criterio di valutazione: Criterio del minor prezzo
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 39.900,00 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 35.700,00 €
Oneri: 200,00 €
CIG: 89729665C9
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: Ufficio Acquisti
Aggiudicatario : MANTOVA AMBIENTE SRL
Data di aggiudicazione: 01 marzo 2022 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 30.165,00 €
Data pubblicazione: 10 novembre 2021 12:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 22 novembre 2021 23:59:00
Data scadenza: 29 novembre 2021 23:59:00
Numero invitati: 14
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Economica:
Per richiedere informazioni: I concorrenti potranno ottenere chiarimenti mediante la proposizione di quesiti scritti, formulati in lingua italiana, da inoltrare esclusivamente attraverso la piattaforma di gara telematica, entro e non oltre il giorno 22/11/2021.

SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO

Gli operatori economici concorrenti dovranno effettuare, entro il giorno 19/11/2021, un sopralluogo obbligatorio presso il Deposito e la sede Apam in Via dei Toscani n. 3/c a Mantova, al fine di conoscere il luogo di intervento e valutare le modalità di esecuzione delle prestazioni necessarie.

Gli operatori economici concorrenti devono inoltrare tempestivamente alla Stazione Appaltante (apamacquisti@legalmail.it), una richiesta di sopralluogo, indicando nome e cognome, con i relativi dati anagrafici delle persone incaricate di effettuarlo e l’indirizzo di posta elettronica a cui indirizzare la convocazione.

Il sopralluogo viene effettuato nei soli giorni stabiliti dalla Stazione Appaltante.

Il sopralluogo può essere fatto anche da soggetto diverso da un rappresentante legale solo se munito di delega scritta.

Al termine, Apam rilascerà ad ogni partecipante l’attestazione di avvenuto sopralluogo (Allegato 5), che dovrà essere inserito nella documentazione di gara.

 

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA

La procedura sarà gestita interamente in via telematica e pertanto ciascun operatore economico deve poter disporre di un pc dotato di accesso alla rete Internet e di un indirizzo di posta elettronica certificata.

Per poter partecipare sarà necessario procedere con la registrazione alla piattaforma telematica all’indirizzo http://apam.acquistitelematici.it, compilando i campi richiesti e ottenendo le proprie credenziali USERNAME e PASSWORD, con cui accedere al portale e visualizzare il dettaglio della procedura di gara.

Il plico telematico sarà composto da una SEZIONE AMMINISTRATIVA e una SEZIONE ECONOMICA.

NORME DISCIPLINANTI LE PROCEDURE TELEMATICHE

Il Gestore del Sistema, DigitalPA Srl, è il soggetto incaricato da APAM alla esecuzione dei servizi di gestione e conduzione del sistema e delle applicazioni informatiche necessarie al funzionamento del sistema medesimo, assumendone ogni responsabilità al riguardo. Il Gestore del Sistema è, in particolare, responsabile della sicurezza informatica, logica e fisica del Sistema stesso e riveste il ruolo di amministratore di sistema e, comunque, è responsabile dell’adozione di tutte le misure in materia di protezione e trattamento dei dati personali.

La chiusura dei termini per la partecipazione alla procedura di gara è effettuata automaticamente dal Portale ed avviene simultaneamente alla data e all’ora indicate nella lettera di invito. L’offerta sarà accessibile alla Stazione Appaltante solo successivamente al termine per la presentazione delle offerte.

Maggiori informazioni sul funzionamento della piattaforma sono disponibili nella sezione “Manuali - guide” presenti nell’homepage del portale (http://apam.acquistitelematici.it).

APAM non assume alcuna responsabilità per la mancata partecipazione alla presente procedura da parte dei concorrenti e non garantisce la continuità del servizio di gare online, né l’operatività e la compatibilità della piattaforma telematica con i sistemi informativi hardware e software dei concorrenti, così come non è responsabile per la disponibilità continua delle linee telefoniche e delle apparecchiature che i concorrenti utilizzano per presentare le offerte e/o partecipare alle gare online.

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
Provvedimento di aggiudicazione 01 marzo 2022 14:24:08 Atti di aggiudicazione
Provvedimento di autorizzazione 01 febbraio 2022 11:31:11 Determina a contrarre
Schema di determina 06 giugno 2022 9:33:13 Determina a contrarre
Provvedimento di costituzione del seggio 01 febbraio 2022 11:31:30 Determina di costituzione seggio di gara
Verbale n. 1 01 febbraio 2022 11:31:49 Verbali
Verbale n. 2 01 febbraio 2022 11:32:09 Verbali