Torna ad inizio pagina

Dettagli procedura

Procedura negoziata finalizzata alla stipula di un Accordo Quadro per l’affidamento della fornitura biennale a lotti di filtri nuovi originali e/o equivalenti per autobus di Apam Esercizio Spa

Ente: APAM Esercizio S.p.a.
Oggetto: Procedura negoziata finalizzata alla stipula di un Accordo Quadro per l’affidamento della fornitura biennale a lotti di filtri nuovi originali e/o equivalenti per autobus di Apam Esercizio Spa
Tipologia di gara: Accordo Quadro ad invito
Criterio di valutazione: Criterio del minor prezzo
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: Vedi CIG per ciascun lotto
Stato: Vedi stato lotti
Centro di costo: Ufficio Acquisti
Data pubblicazione : 12 aprile 2021 11:25:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 30 aprile 2021 23:59:00
Data scadenza: 08 maggio 2021 23:59:00
Numero invitati: 28
Durata dell'accordo quadro: 24 mesi
Documentazione gara:
Per richiedere informazioni: I concorrenti potranno ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti, formulati in lingua italiana, da inoltrare alla Stazione Appaltante esclusivamente attraverso la piattaforma di gara telematica, entro e non oltre il giorno 30/04/2021.
Non sono ammessi chiarimenti telefonici.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA

La procedura sarà gestita interamente in via telematica e pertanto ciascun operatore economico deve poter disporre di un pc dotato di accesso alla rete Internet e di un indirizzo di posta elettronica certificata.

Per poter partecipare sarà necessario procedere con la registrazione alla piattaforma telematica all’indirizzo http://apam.acquistitelematici.it, compilando i campi richiesti e ottenendo le proprie credenziali USERNAME e PASSWORD, con cui accedere al portale e visualizzare il dettaglio della procedura di gara.

Il plico telematico sarà composto da una SEZIONE AMMINISTRATIVA e una SEZIONE ECONOMICA.

NORME DISCIPLINANTI LE PROCEDURE TELEMATICHE

Il Gestore del Sistema, DigitalPA Srl, è il soggetto incaricato da APAM alla esecuzione dei servizi di gestione e conduzione del sistema e delle applicazioni informatiche necessarie al funzionamento del sistema medesimo, assumendone ogni responsabilità al riguardo. Il Gestore del Sistema è, in particolare, responsabile della sicurezza informatica, logica e fisica del Sistema stesso e riveste il ruolo di amministratore di sistema e, comunque, è responsabile dell’adozione di tutte le misure in materia di protezione dei dati personali.

La chiusura dei termini per la partecipazione alla procedura di gara è effettuata automaticamente dal Portale ed avviene simultaneamente alla data e all’ora indicate nella lettera di invito. L’offerta sarà accessibile alla Stazione appaltante solo successivamente al termine per la presentazione delle offerte.

Maggiori informazioni sul funzionamento della piattaforma sono disponibili nella sezione “Manuali - guide” presenti nell’homepage del portale (http://apam.acquistitelematici.it)

Apam non assume alcuna responsabilità per la mancata partecipazione alla presente procedura da parte dei concorrenti e non garantisce la continuità del servizio di gare online, né l’operatività e la compatibilità della piattaforma telematica con i sistemi informativi hardware e software dei concorrenti, così come non è responsabile per la disponibilità continua delle linee telefoniche e delle apparecchiature che i concorrenti utilizzano per presentare le offerte e/o partecipare alle gare online.

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
Provvedimento di autorizzazione 16 febbraio 2022 12:17:28 Determina a contrarre
Provvedimento di costituzione del seggio 16 febbraio 2022 12:17:40 Determina di costituzione seggio di gara

Lotti

CIG Oggetto Stato
1 8698897CE2 Fornitura biennale di filtri olio e gasolio Aggiudicata Dettagli »
2 8698902106 Fornitura biennale di filtri aria Aggiudicata Dettagli »
3 86989096CB Fornitura biennale di altri filtri diversi Aggiudicata Dettagli »