Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Chiarimenti
Fornitura biennale di altri filtri diversi
Soggetto aggiudicatore: | APAM Esercizio S.p.a. |
Oggetto: | Fornitura biennale di altri filtri diversi |
Tipologia di gara: | Accordo Quadro ad invito |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 50.000,00 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 50.000,00 € |
CIG: | 86989096CB |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | Ufficio Acquisti |
Aggiudicatario : | Interservice Spa |
Data di aggiudicazione: | 25 giugno 2021 0:00:00 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 28.725,07 € |
Data pubblicazione: | 12 aprile 2021 11:25:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 30 aprile 2021 23:59:00 |
Data scadenza: | 08 maggio 2021 23:59:00 |
Durata dell'accordo quadro: | 28 mesi |
Documentazione gara: | |
Documentazione amministrativa richiesta: |
|
Documentazione Offerta Economica: |
|
Per richiedere informazioni: |
I concorrenti potranno ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti, formulati in lingua italiana, da inoltrare alla Stazione Appaltante esclusivamente attraverso la piattaforma di gara telematica, entro e non oltre il giorno 24/04/2021. Non sono ammessi chiarimenti telefonici. |
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Provvedimento di aggiudicazione | 16 febbraio 2022 12:23:47 | Atti di aggiudicazione |
Verbale n. 1 | 16 febbraio 2022 12:22:56 | Verbali |
Verbale n. 2 | 16 febbraio 2022 12:23:08 | Verbali |
Verbale n. 3 | 16 febbraio 2022 12:23:20 | Verbali |
Verbale n. 4 | 16 febbraio 2022 12:23:34 | Verbali |
Elenco chiarimenti
-
Lotto 1 - Fornitura biennale di altri filtri diversi
Chiarimento n. 1
Domanda:In riferimento all’art. 9.4 “Requisiti di capacità tecnico-professionale” del Bando e disciplinare di gara si chiede se le attestazioni di buon esito devono essere minimo 2 superiori a € 10.000,00 cadauna e se l’importo può essere nei 3 anni o in un unico anno ?
-
Risposta:
In riferimento all’art. 9.4 “Requisiti di capacità tecnico-professionale” del Bando e disciplinare di gara si chiarisce che le attestazioni di buon esito devono essere minimo 2 di importo pari o superiori a € 10.000,00 cadauna e che l’importo può derivare da un’unica fornitura o da più forniture effettuate in un unico anno.
-
Chiarimento n. 2
Domanda:In riferimento all’art. 21 “Adempimenti necessari all’aggiudicazione ed alla stipula dell'accordo quadro” del Bando e Disciplinare di gara, vengono richiesti, in caso di aggiudicazione, i “cataloghi esplosi dei ricambi” offerti.
Si chiede se nel caso di ricambi equivalenti potrà essere fornito il link al portale dei brand offerti.
-
Risposta:
In riferimento all’art. 21 “Adempimenti necessari all’aggiudicazione ed alla stipula dell'accordo quadro” del Bando e Disciplinare di gara, si conferma che, in caso di ricambi equivalenti, potrà essere fornito il link al portale dei brand offerti che, comunque, dovrà contenere lo stesso dettaglio dei cataloghi richiesti.
-
Chiarimento n. 3
Domanda:In riferimento all’art. 21 “Adempimenti necessari all’aggiudicazione ed alla stipula dell'accordo quadro” del Bando e Disciplinare di gara si chiede se la copia della polizza RCP già richiesta tra i documenti amministrativi della gara (art. 16 “Documentazione amministrativa” punto d)), deve essere consegnata anche in caso di aggiudicazione.
-
Risposta:
In riferimento all’art. 21 “Adempimenti necessari all’aggiudicazione ed alla stipula dell'accordo quadro” del Bando e Disciplinare di gara si conferma che la copia della polizza RCP deve essere allegata sia tra i documenti amministrativi della gara sia tra i documenti richiesti in caso di aggiudicazione
-
Chiarimento n. 4
Domanda:In riferimento all’art. 2.3 “Certificazioni e dichiarazioni” del Capitolato d’Oneri si chiede di chiarire il contenuto del certificato di equivalenza.
-
Risposta:
In riferimento all’art. 2.3 “Certificazioni e dichiarazioni” del Capitolo d’Oneri si ribadisce che nel caso di fornitura di “ricambio equivalente”, l’operatore economico concorrente deve produrre in sede di gara e per ogni ricambio equivalente offerto, un’attestazione di equivalenza rilasciata dal produttore/costruttore del ricambio in cui si dichiara che il prodotto offerto è equivalente all’originale; la dichiarazione deve contenere il codice originale del ricambio e il relativo codice equivalente oltre alle specifiche tecniche in cui si evidenzia che il ricambio è esattamente uguale all’originale in termini di perfetta intercambiabilità.
-
Chiarimento n. 5
Domanda:In riferimento alla procedura negoziata finalizzata alla stipula di un Accordo Quadro per l’affidamento biennale della fornitura di ALTRI FILTRI DIVERSI per autobus, si chiede di mettere a disposizione i documenti, da compilare da parte del concorrente, in formato Excel.
-
Risposta:
Si informa che sulla piattaforma telematica di APAM, raggiungibile all'indirizzo https://apam.acquistitelematici.it/, sono stati caricati, in formato editabile, la Tabella tipologia ricambi offerti (Allegato 3A.3) e la dichiarazione di Offerta Economica (Allegato 4.3), che devono essere compilati dagli operatori economici concorrenti.
Ai fini della corretta presentazione dell'offerta, l’operatore economico assume la responsabilità per l’incompletezza di tali documenti, che comporterà l’esclusione dalla procedura di gara.