- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Dettagli procedura
Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'affidamento triennale del servizio di intermediazione di vendita di titoli digitali (Mobile Ticketing) - CIG Z6C30C234C
Ente: | APAM Esercizio S.p.a. |
Oggetto: | Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'affidamento triennale del servizio di intermediazione di vendita di titoli digitali (Mobile Ticketing) - CIG Z6C30C234C |
Tipo di fornitura: |
|
Tipologia di gara: | Manifestazione di Interesse |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
CIG: | - |
Stato: | Conclusa |
Centro di costo: | Ufficio Acquisti |
Data pubblicazione : | 25 febbraio 2021 16:45:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 13 marzo 2021 23:59:00 |
Data scadenza: | 20 marzo 2021 23:59:00 |
Documentazione gara: | |
Documentazione richiesta: |
|
Per richiedere informazioni: | I concorrenti potranno ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti, formulati esclusivamente in lingua italiana, da inoltrare attraverso la piattaforma di gara telematica, non oltre 7 giorni prima del termine per la presentazione delle candidature. |
La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro e non oltre 20 (venti) giorni dalla pubblicazione sul portale dedicato ai Contratti Pubblici della Regione Lombardia e sul sito web di Apam, attraverso la piattaforma telematica, raggiungibile all’indirizzo http://apam.acquistitelematici.it.
Per partecipare è necessario accreditarsi registrandosi alla piattaforma, ottenendo le proprie USERNAME e PASSWORD e procedere all'iscrizione all'albo fornitori.
L'invio del plico telematico rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, lo stesso non giungesse in tempo utile.
La Stazione Appaltante non assume alcuna responsabilità per la mancata partecipazione da parte degli operatori economici interessati e non garantisce la continuità del servizio di gare online, né l’operatività e la compatibilità della Piattaforma Telematica con i sistemi informativi hardware e software dei concorrenti, così come non è responsabile per la disponibilità continua delle linee telefoniche e delle apparecchiature che i concorrenti utilizzano per presentare le offerte e/o partecipare alle procedure online.