- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Gara a procedura negoziata a lotti finalizzata alla stipula di un Accordo Quadro per la fornitura triennale di vestiario e DPI per personale di officina e rifornimento autobus di Apam Esercizio Spa
Soggetto aggiudicatore: | APAM Esercizio S.p.a. |
Oggetto: | Gara a procedura negoziata a lotti finalizzata alla stipula di un Accordo Quadro per la fornitura triennale di vestiario e DPI per personale di officina e rifornimento autobus di Apam Esercizio Spa |
Tipologia di gara: | Procedura Negoziata |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
CIG: | Vedi CIG per ciascun lotto |
Stato: | Vedi stato lotti |
Motivazione: | Chiusa per chiusura/annullamento di tutti i suoi lotti |
Centro di costo: | Ufficio Acquisti |
Data pubblicazione: | 28 ottobre 2020 10:30:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 11 novembre 2020 23:59:00 |
Data scadenza: | 18 novembre 2020 23:59:00 |
Numero invitati: | 15 |
Documentazione gara: |
|
Per richiedere informazioni: | I concorrenti potranno ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti, formulati in lingua italiana, da inoltrare alla Stazione Appaltante esclusivamente attraverso la piattaforma di gara telematica, entro e non oltre il giorno 11/11/2020. |
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA
La procedura sarà gestita interamente in via telematica e pertanto ciascun operatore economico deve poter disporre di un pc dotato di accesso alla rete Internet e di un indirizzo di posta elettronica certificata.
Per poter partecipare sarà necessario procedere con la registrazione alla piattaforma telematica all’indirizzo http://apam.acquistitelematici.it, compilando i campi richiesti e ottenendo le proprie credenziali USERNAME e PASSWORD, per visualizzare il dettaglio della procedura di gara.
Il plico telematico sarà composto da una SEZIONE AMMINISTRATIVA e una SEZIONE ECONOMICA.
ART. 13 -NORME DISCIPLINANTI LE PROCEDURE TELEMATICHE
Il Gestore del Sistema, DigitalPA Srl, è il soggetto incaricato da APAM alla esecuzione dei servizi di gestione e conduzione del sistema e delle applicazioni informatiche necessarie al funzionamento del sistema medesimo, assumendone ogni responsabilità al riguardo. Il Gestore del Sistema è, in particolare, responsabile della sicurezza informatica, logica e fisica del Sistema stesso e riveste il ruolo di amministratore di sistema e, comunque, è responsabile dell’adozione di tutte le misure in materia di protezione e trattamento dei dati personali.
La chiusura dei termini per la partecipazione alla procedura di gara è effettuata automaticamente dal Portale ed avviene simultaneamente alla data e all’ora indicate nella lettera di invito. L’offerta sarà accessibile alla Stazione appaltante solo successivamente al termine per la presentazione delle offerte.
Maggiori informazioni sul funzionamento della piattaforma sono disponibili nella sezione “Manuali - guide” presenti nell’homepage del portale (http://apam.acquistitelematici.it).
APAM non assume alcuna responsabilità per la mancata partecipazione alla presente procedura da parte dei concorrenti e non garantisce la continuità del servizio di gare online, né l’operatività e la compatibilità della piattaforma telematica con i sistemi informativi hardware e software dei
concorrenti, così come non è responsabile per la disponibilità continua delle linee telefoniche e delle apparecchiature che i concorrenti utilizzano per presentare le offerte e/o partecipare alle gare online.
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Provvedimento di autorizzazione | 04 febbraio 2022 9:22:09 | Determina a contrarre |
Lotti
Nº | CIG | Oggetto | Stato | |
---|---|---|---|---|
1 | 8485870972 | Fornitura triennale di vestiario per personale di officina e rifornimento autobus | Chiusa | Dettagli » |
2 | 84858801B5 | Fornitura triennale di calzature antinfortunistiche e guanti da lavoro per personale di officina e rifornimento autobus | Chiusa | Dettagli » |