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Procedura aperta per l'affidamento del servizio di consulenza ed assistenza tributaria e contabile per il periodo 01/07/2020 – 30/06/2023 (CIG 8283301C37)

Soggetto aggiudicatore: APAM Esercizio S.p.a.
Oggetto: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di consulenza ed assistenza tributaria e contabile per il periodo 01/07/2020 – 30/06/2023 (CIG 8283301C37)
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Criterio del minor prezzo percentuale
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 36.000,00 €
CIG: 8283301C37
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: Ufficio Acquisti
Aggiudicatario : CDA STUDIO LEGALE TRIBUTARIO
Data di aggiudicazione: 01 luglio 2020 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 49.725,00 €
Data pubblicazione: 24 aprile 2020 10:35:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 21 maggio 2020 23:59:00
Data scadenza: 30 maggio 2020 23:59:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Economica:
Per richiedere informazioni: I concorrenti potranno ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti, formulati in lingua italiana, da inoltrare alla Stazione Appaltante esclusivamente attraverso la piattaforma di gara telematica, entro e non oltre il 21/05/2020.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA

La procedura sarà gestita interamente in via telematica e pertanto ciascun operatore economico deve poter disporre di un pc dotato di accesso alla rete Internet e di un indirizzo di posta elettronica certificata.

Per poter partecipare sarà necessario procedere con la registrazione alla piattaforma telematica all’indirizzo http://apam.acquistitelematici.it, compilando i campi richiesti e ottenendo le proprie credenziali USERNAME e PASSWORD, per visualizzare il dettaglio della procedura di gara.

Il plico telematico sarà composto da una SEZIONE AMMINISTRATIVA e una SEZIONE ECONOMICA.

NORME DISCIPLINANTI LE PROCEDURE DI GARA TELEMATICHE

Il Gestore del Sistema, DigitalPA srl, è il soggetto incaricato da APAM alla esecuzione dei servizi di gestione e conduzione del sistema e delle applicazioni informatiche necessarie al funzionamento del sistema medesimo, assumendone ogni responsabilità al riguardo. Il Gestore del Sistema è, in particolare, responsabile della sicurezza informatica, logica e fisica del Sistema stesso e riveste il ruolo di amministratore di sistema e, comunque, è responsabile dell’adozione di tutte le misure stabilite in materia di protezione dei dati personali.

La chiusura dei termini per la partecipazione alla procedura di gara è effettuata automaticamente dal Portale ed avviene simultaneamente alla data e all’ora indicate nella lettera di invito. L’offerta sarà accessibile alla Stazione appaltante solo successivamente al termine per la presentazione delle offerte.

Maggiori informazioni sul funzionamento della piattaforma sono disponibili nella sezione “Manuali - guide” presenti nell’homepage del portale (http://apam.acquistitelematici.it).

APAM non assume alcuna responsabilità per la mancata partecipazione alla presente procedura da parte dei concorrenti e non garantisce la continuità del servizio di gare online, né l’operatività e la compatibilità della piattaforma telematica con i sistemi informativi hardware e software dei concorrenti, così come non è responsabile per la disponibilità continua delle linee telefoniche e delle apparecchiature che i concorrenti utilizzano per presentare le offerte e/o partecipare alle gare online.

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
Comunicazione di aggiudicazione 13 agosto 2021 16:02:16 Atti di aggiudicazione
Contratto 13 agosto 2021 16:02:37 Contratto
Provvedimento di autorizzazione 13 agosto 2021 16:01:08 Determina a contrarre
Provvedimento di costituzione del seggio 13 agosto 2021 16:01:28 Determina di costituzione seggio di gara
Verbale n.1 del Seggio 13 agosto 2021 16:01:42 Verbali
Verbale n. 2 del Seggio 13 agosto 2021 16:01:55 Verbali