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Servizio biennale di smaltimento rifiuti (CER 070612 - 200304 - 120301*) per Apam Esercizio Spa
Soggetto aggiudicatore: | APAM Esercizio S.p.a. |
Oggetto: | Servizio biennale di smaltimento rifiuti (CER 070612 - 200304 - 120301*) per Apam Esercizio Spa |
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 48.350,00 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 48.000,00 € |
Oneri: | 350,00 € |
CIG: | 8229831F5F |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | Ufficio Acquisti |
Aggiudicatario : | MILANI SRL |
Data di aggiudicazione: | 23 giugno 2020 0:00:00 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 92.190,00 € |
Data pubblicazione: | 11 marzo 2020 15:30:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 11 maggio 2020 23:59:00 |
Data scadenza: | 20 maggio 2020 23:59:00 |
Documentazione gara: |
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Documentazione amministrativa richiesta: |
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Documentazione Offerta Economica: |
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Per richiedere informazioni: | I concorrenti potranno ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti, formulati in lingua italiana, da inoltrare alla Stazione Appaltante esclusivamente attraverso la piattaforma di gara telematica, entro e non oltre il giorno 11/05/2020. |
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO
A pena di esclusione dalla gara, i concorrenti dovranno effettuare, entro il giorno 10/05/2020, un sopralluogo obbligatorio presso il Deposito e la sede in Via dei Toscani n. 3/c a Mantova, al fine di prendere conoscenza del principale luogo di intervento e valutare le modalità di esecuzione delle prestazioni necessarie.
I concorrenti devono inoltrare tempestivamente alla Stazione Appaltante (apamacquisti@legalmail.it), una richiesta di sopralluogo indicando nome e cognome, con i relativi dati anagrafici delle persone incaricate di effettuarlo e l’indirizzo di posta elettronica a cui indirizzare la convocazione.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA
La procedura sarà gestita interamente in via telematica e pertanto ciascun operatore economico deve poter disporre di un pc dotato di accesso alla rete Internet e di un indirizzo di posta elettronica certificata.
Per poter partecipare sarà necessario procedere con la registrazione alla piattaforma telematica all’indirizzo http://apam.acquistitelematici.it, compilando i campi richiesti e ottenendo le proprie credenziali USERNAME e PASSWORD, per visualizzare il dettaglio della procedura di gara.
Il plico telematico sarà composto da una SEZIONE AMMINISTRATIVA e una SEZIONE ECONOMICA.
NORME DISCIPLINANTI LE PROCEDURE TELEMATICHE
Il Gestore del Sistema, DigitalPA Srl, è il soggetto incaricato da APAM alla esecuzione dei servizi di gestione e conduzione del sistema e delle applicazioni informatiche necessarie al funzionamento del sistema medesimo, assumendone ogni responsabilità al riguardo. Il Gestore del Sistema è, in particolare, responsabile della sicurezza informatica, logica e fisica del Sistema stesso e riveste il ruolo di amministratore di sistema e, comunque, è responsabile dell’adozione di tutte le misure in materia di protezione e trattamento dei dati personali.
La chiusura dei termini per la partecipazione alla procedura di gara è effettuata automaticamente dal Portale ed avviene simultaneamente alla data e all’ora indicate nella lettera di invito. L’offerta sarà accessibile alla Stazione appaltante solo successivamente al termine per la presentazione delle offerte.
Maggiori informazioni sul funzionamento della piattaforma sono disponibili nella sezione “Manuali - guide” presenti nell’homepage del portale (http://apam.acquistitelematici.it).
APAM non assume alcuna responsabilità per la mancata partecipazione alla presente procedura da parte dei concorrenti e non garantisce la continuità del servizio di gare online, né l’operatività e la compatibilità della piattaforma telematica con i sistemi informativi hardware e software dei
concorrenti, così come non è responsabile per la disponibilità continua delle linee telefoniche e delle apparecchiature che i concorrenti utilizzano per presentare le offerte e/o partecipare alle gare online.
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Provvedimento di aggiudicazione | 04 febbraio 2022 14:42:51 | Atti di aggiudicazione |
Provvedimento di autorizzazione | 04 febbraio 2022 14:41:57 | Determina a contrarre |
Provvedimento di costituzione del seggio | 04 febbraio 2022 14:42:13 | Determina di costituzione seggio di gara |
Verbale | 04 febbraio 2022 14:42:30 | Verbali |
Elenco chiarimenti
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Chiarimento n. 1
Domanda:FAQ 1
Rettifica termini di scadenza procedura di gara
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Risposta:
Si comunica che, ai sensi dell'art. 103 del D.L. n. 18 del 17/03/2020 (cosiddetto "Decreto Cura Italia") e alle successive indicazioni fornite dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, a parziale rettifica degli artt. 9 – 10 – 11 del Bando e Disciplinare di gara, i termini in essi indicati vengono prorogati come di seguito:
ART. 9.1 – Termine per la ricezione delle offerte: entro il giorno 20/05/2020.
ART. 10 – Informazioni e chiarimenti: i concorrenti potranno ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti, formulati in lingua italiana, da inoltrare alla Stazione Appaltante esclusivamente attraverso la piattaforma di gara telematica, entro e non oltre il giorno 11/05/2020.
ART. 11 – Sopralluogo obbligatorio: A pena di esclusione dalla gara, i concorrenti dovranno effettuare, entro il giorno 10/05/2020, un sopralluogo obbligatorio presso il Deposito e la sede in Via dei Toscani n. 3/c a Mantova, al fine di prendere conoscenza del principale luogo di intervento e valutare le modalità di esecuzione delle prestazioni necessarie.
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Chiarimento n. 2
Domanda:FAQ 2
Si chiede se sono disponibili dei rapporti di prova relativi ai rifiuti oggetto della presente procedura di gara.
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Risposta:
Ad integrazione della documentazione di gara, si pubblicano le copie dei rapporti di prova, opportunamente oscurate dei dati sensibili, relativi ai rifiuti CER 07.06.12 “Fanghi prodotti dal trattamento in loco di effluenti, diversi da quelli di cui alla voce 07.06.11” e ai rifiuti CER 12.03.01* “Soluzioni acquose di lavaggio”.
Si informa, inoltre, che il rapporto di prova relativo ai rifiuti CER 20.03.04 “Fanghi delle fosse settiche”., considerata la natura della tipologia di rifiuto, non è disponibile.