Torna ad inizio pagina

Servizio di installazione delle apparecchiature del Sistema di Bigliettazione Elettronica a bordo degli autobus di Apam Esercizio Spa (CIG 811038556D)

Soggetto aggiudicatore: APAM Esercizio S.p.a.
Oggetto: Servizio di installazione delle apparecchiature del Sistema di Bigliettazione Elettronica a bordo degli autobus di Apam Esercizio Spa (CIG 811038556D)
Tipologia di gara: Procedura Negoziata
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 221.500,00 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 220.000,00 €
Oneri: 1.500,00 €
CIG: 811038556D
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: Ufficio Acquisti
Aggiudicatario : TELEVIDEO ELETTRONICA DI GANDOSSI ENRICO & C. SNC
Data di aggiudicazione: 08 luglio 2020 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 165.000,00 €
Data pubblicazione: 04 gennaio 2020 12:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 23 gennaio 2020 23:59:00
Data scadenza: 30 gennaio 2020 23:59:00
Numero invitati: 5
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Tecnica:
Documentazione Offerta Economica:
Per richiedere informazioni: I concorrenti potranno ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti, formulati in lingua italiana, da inoltrare alla Stazione Appaltante esclusivamente attraverso la piattaforma di gara telematica, entro e non oltre il 23/01/2020.

SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO

A pena di esclusione dalla gara, i concorrenti dovranno effettuare, entro il giorno 22/01/2020, un sopralluogo obbligatorio presso il Deposito e la sede in Via dei Toscani n. 3/c a Mantova, al fine di prendere conoscenza delle tipologie di autobus di Apam e valutare le modalità di esecuzione delle prestazioni necessarie.

I concorrenti devono inoltrare tempestivamente alla Stazione Appaltante (apamacquisti@legalmail.it), una richiesta di sopralluogo indicando nome e cognome, con i relativi dati anagrafici delle persone incaricate di effettuarlo e l’indirizzo di posta elettronica a cui indirizzare la convocazione.

Il sopralluogo viene effettuato nei soli giorni stabiliti dalla Stazione Appaltante.

Il sopralluogo può essere fatto anche da soggetto diverso da un rappresentante legale solo se munito di delega scritta.

Al termine Apam rilascerà ad ogni partecipante un attestazione di avvenuto sopralluogo, che dovrà essere allegata alla documentazione di gara.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA

La procedura sarà gestita interamente in via telematica e pertanto ciascun operatore economico deve poter disporre di un pc dotato di accesso alla rete Internet e di un indirizzo di posta elettronica certificata.

Per poter partecipare sarà necessario procedere con la registrazione alla piattaforma telematica all’indirizzo http://apam.acquistitelematici.it, compilando i campi richiesti e ottenendo le proprie credenziali USERNAME e PASSWORD, con cui accedere al portale e visualizzare il dettaglio della procedura di gara.

Il plico telematico sarà composto da una SEZIONE AMMINISTRATIVA, una SEZIONE TECNICA e una SEZIONE ECONOMICA.

NORME DISCIPLINANTI LE PROCEDURE TELEMATICHE

Il Gestore del Sistema, DigitalPA Srl è il soggetto incaricato da APAM alla esecuzione dei servizi di gestione e conduzione del sistema e delle applicazioni informatiche necessarie al funzionamento del sistema medesimo, assumendone ogni responsabilità al riguardo. Il Gestore del Sistema è, in particolare, responsabile della sicurezza informatica, logica e fisica del Sistema stesso e riveste il ruolo di amministratore di sistema e, comunque, è responsabile dell’adozione di tutte le misure stabilite in materia di trattamento dei dati personali.

La chiusura dei termini per la partecipazione alla procedura di gara è effettuata automaticamente dal Portale ed avviene simultaneamente alla data e all’ora indicate nella lettera di invito. L’offerta sarà accessibile alla Stazione appaltante solo successivamente al termine per la presentazione delle offerte.

Maggiori informazioni sul funzionamento della piattaforma sono disponibili nella sezione “Manuali - guide” presenti nell’homepage del portale (http://apam.acquistitelematici.it).

APAM non assume alcuna responsabilità per la mancata partecipazione alla presente procedura da parte dei concorrenti e non garantisce la continuità del servizio di gare online, né l’operatività e la compatibilità della piattaforma telematica con i sistemi informativi hardware e software dei concorrenti, così come non è responsabile per la disponibilità continua delle linee telefoniche e delle apparecchiature che i concorrenti utilizzano per presentare le offerte e/o partecipare alle gare online.

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
Provvedimento di aggiudicazione 04 febbraio 2022 17:58:48 Atti di aggiudicazione
Provvedimento di autorizzazione 04 febbraio 2022 17:56:34 Determina a contrarre
Provvedimento di costituzione del seggio 04 febbraio 2022 17:56:48 Determina di costituzione seggio di gara
Provvedimento di nomina commissione 04 febbraio 2022 17:57:01 Determina di nomina della commissione di gara
Verbale n.1 del Seggio 04 febbraio 2022 17:57:18 Verbali
Verbale n. 2 del Seggio 04 febbraio 2022 17:57:34 Verbali
Verbale n. 1 della Commissione 04 febbraio 2022 17:57:47 Verbali
Verbale n. 2 della Commissione 04 febbraio 2022 17:58:01 Verbali
Verbale n. 3 della Commissione 04 febbraio 2022 17:58:17 Verbali
Verbale n. 4 della Commissione 04 febbraio 2022 17:58:35 Verbali