Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Chiarimenti
GARA A PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REVISIONE DI N. 5 CAMBI VOITH PER AUTOBUS DI APAM ESERCIZIO SPA - (CIG 8674365871): Pubblicazioni
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
PROVVEDIMENTO DI AGGIUDICAZIONE | 18 agosto 2021 9:37:29 | Atti di aggiudicazione |
CONTRATTO | 18 agosto 2021 9:37:56 | Contratto |
SCHEMA DI DETERMINA | 26 luglio 2021 12:25:48 | Determina a contrarre |
PROVVEDIMENTO COSTITUZIONE SEGGIO | 18 agosto 2021 9:34:47 | Determina di costituzione seggio di gara |
VERBALE DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA | 18 agosto 2021 9:35:52 | Verbali |
VERBALE VALUTAZIONE OFFERTE ECONOMICHE | 18 agosto 2021 9:36:41 | Verbali |