Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si chiedono chiarimenti in merito all’importo richiesto per la cauzione provvisoria, che non corrisponde al 2% dell’importo contrattuale.
Domanda del: 21/07/2020 aggiornata il 21/07/2020 -
Si conferma quanto indicato all’art. 13 lett. c) del Disciplinare di gara. L’importo della cauzione provvisoria richiesta è pertanto pari al 2% dell’importo a base d’asta per il periodo 01/10/2020 - 31/03/2021 (€ 1.700.000,00) comprensivo degli oneri di sicurezza (€ 325,00).