Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Al fine della valutazione di eventuali costi di aggiudicazione, oltre alle già citate marche da bollo, sono preventivabili ulteriori oneri o spese/rimborsi derivanti a carico dell'aggiudicatario?
Domanda del: 06/03/2020 aggiornata il 06/03/2020 -
Ai sensi dell’art. 17 del Disciplinare di gara, l’aggiudicatario deve consegnare le marche da bollo per la stipula del contratto d’appalto, nella misura di n. 1 marca da bollo da € 16,00 ogni 4 pagine o 100 righe del contratto. Tuttavia, come indicato all’art. 19 del Disciplinare di gara e all’art. 20 del Capitolato d’Oneri, tutte le eventuali altre spese, successivamente insorte e non previste, relative alla partecipazione alla procedura e tutti gli oneri, costi o spese di qualsiasi genere o tipo, comunque inerenti e/o conseguenti alla conclusione del contratto di appalto, sono a totale ed esclusivo carico dell’aggiudicatario.