Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si chiede se siete in possesso di SCIA dei Vigili del Fuoco dalla quale si evinca che gli ambienti da proteggere sono SOLO quelli indicati in planimetria oppure se gli impianti devono essere estesi a tutti i locali degli edifici in questione.
Domanda del: 28/10/2019 aggiornata il 28/10/2019 -
Si informa che Apam è in possesso di SCIA dei Vigili del Fuoco e che gli ambienti da proteggere sono SOLO quelli indicati negli elaborati allegati alla Documentazione di gara.