Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Si chiede se l’impianto elettrico al servizio “degli AERATORI e delle FINESTRE MOTORIZZATE” esistenti dovrà essere sostituito con nuovo impianto avente caratteristiche tali da poter funzionare in caso di incendio, pertanto utilizzando cavi resistenti al fuoco e sorgente di alimentazione privilegiata dedicata; oppure se tale impianto elettrico potrà rimanere quello esistente, realizzato con cavi ordinari e sorgente di alimentazione normale.
Domanda del: 28/10/2019 aggiornata il 28/10/2019 -
Si comunica che l’impianto elettrico al servizio “degli AERATORI e delle FINESTRE MOTORIZZATE” esistenti NON verrà sostituito.