Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Rispetto all'allegato Off.ta Economica - Tabella A2 - Fornitura e posa centralina per la rilevazione dei segnali dei rilevatori di fumo puntiformi.... - si richiede che la centrale sia soltanto predisposta per l'interfacciamento con quella relativa alla gestione dell'impianto fughe gas metano o vanno calcolati tutti gli elementi necessari a tale interfaccia? In tal caso si richiede di specificare il numero di moduli IN/OUT da prevedere in entrambe le centrali rispetto al numero di segnalazioni che si desidera interfacciare.
Domanda del: 28/10/2019 aggiornata il 28/10/2019 -
Con riferimento al punto “Impianto di rilevazione fumo incendi” del Capitolato Speciale d’Appalto, si informa che la centralina deve essere fornita completa di tutti gli elementi necessari al funzionamento di almeno 60 rilevatori.