Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Rispetto alla progettazione esecutiva richiesta dal bando, in caso di attivazione da parte della stazione appaltante del solo stralcio 1, dovrà questa essere comunque riferita all'intero oggetto dell'appalto -ovvero agli stralci 1 e 2 officina e deposito?
Domanda del: 28/10/2019 aggiornata il 28/10/2019 -
La progettazione esecutiva richiesta all’art. 9 del Bando e Disciplinare di gara dovrà riguardare entrambi gli stralci 1 e 2, in cui sono suddivisi i lavori, con distinzione delle due fasi.