Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Rispetto al punto 7.3 "Requisiti di capacità tecnico-professionale" del Disciplinare e Bando di Gara - per Certificato di Regolare Esecuzione di almeno n°1 impianto di rivelazione GAS richiesto tra i requisiti - è ritenuta valida qualsiasi DiCo relativa ad impianti realizzati in ambito civile/privato (o soggetto pubblico di diritto privato) e non necessariamente pubblico?
Domanda del: 28/10/2019 aggiornata il 28/10/2019 -
Si veda la risposta al Quesito 9. Si conferma, pertanto, la richiesta di un Certificato di Regolare Esecuzione o Certificato di Collaudo Generale dell'opera, anche rilasciato da un soggetto privato.