Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Il portale telematico richiede obbligatoriamente di caricare l'allegato 1A mentre all’art. 17 “Documentazione amministrativa” del Bando di gara tale documento non è obbligatorio. Si chiedono chiarimenti per procedere.
Domanda del: 23/10/2019 aggiornata il 23/10/2019 -
Si conferma che sulla piattaforma telematica di gara, l’operatore economico concorrente non è obbligato ad inserire l’Allegato 1A, relativo alle dichiarazioni dei soggetti di cui all’art. 80 c.3 D. Lgs. 50/2016, qualora tali dichiarazioni siano rese dal sottoscrittore nel DGUE (Allegato 2), per quanto di sua conoscenza.