Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Nel caso un operatore economico possieda la certificazione SOA OS30 classifica VIII e OS5 Classifica IIIBis, si chiede se sia possibile non compilare la sezione B “Requisiti di capacità economico-finanziaria” del DGUE in quanto con queste categorie soddisfiamo i requisiti richiesti.
Domanda del: 09/10/2019 aggiornata il 09/10/2019 -
In base all’art. 84 D. Lgs. 50/2016, i soggetti esecutori di lavori pubblici di importo pari o superiore a 150.000 euro possono provare il possesso dei requisiti di partecipazione mediante possesso di attestazione SOA, in corso di validità, rilasciata da parte di appositi organismi di diritto privato autorizzati (società organismi di attestazione). Pertanto, la sezione B del DGUE può non essere compilata dall’operatore concorrente.